Jacopo
Oct 18 2009, 16:39
trentatrè cristiani...e dove erano nascosti? Io a parte vedere le chiappe di gabri e quelle di stanke nn ho visto nessun'altro...
(scherzo

)
cmq bella giocata, io non so voi ma mi so divertito piu oggi che in ogni altra giocata domenicale; facciamoli piu spesso questi eventi!
fagiano
Oct 18 2009, 20:38
ma che palle oggi, non c'era nessuno, solo due gatti, non è possibile passare le domeniche senza manco sparare un pallino. A parte scherzi bella giocata, so' tutto dirombato, ma bella giocata.
NO MERCY
Oct 18 2009, 20:49
quoto,gran bella giocata!!!forse un po troppo disperisivo per quanto riguarda frontiera e antenna,ma per il resto perfetto!;D
Thompson
Oct 18 2009, 20:54
Concordo. Bella partita, da ripetere altre volte preferibilmente.E sono questi tipi di giocate che affinano la squadra e permettono di fare una buona figura ai tornei. Continuiamo su questa strada!
Dal mare irrompiamo sul nemico!
klamis
Oct 18 2009, 21:23
Per mare, per terram... SAN MARCO!
Bene... a questo punto per domenica prossima vedremo di mettere in cantiere qualcos'altro di simile...
Bellissima mattinata complimenti a tutti gli organizzatori é stato come partecipare ad una mini MilSim .. da ripetere sicuramente !
Go go go !
Matteuz
Oct 18 2009, 23:40
QUOTE(GiP @ Oct 18 2009, 21:44)
Bene... a questo punto per domenica prossima vedremo di mettere in cantiere qualcos'altro di simile...
sisiisisis che stò rosicando come pochi...
siamo/sono al lavoro già con un'altra idea in cantire!
Stay tuned
majestic85
Oct 19 2009, 13:10
almeno potevate dire che non vi siete divertiti cosi rosicavo di meno.....
fagiano
Oct 19 2009, 13:26
QUOTE(majestic85 @ Oct 19 2009, 14:10)
almeno potevate dire che non vi siete divertiti cosi rosicavo di meno.....

non ti preoccupare, mentre ci stavamo divertendo pensavamo a tutti quelli che non sono potuti venire....... siiiiiiiiiiiii si fa per dire. Dai che la prossima ci divertiamo tutti insieme.
sesse'
Oct 20 2009, 14:38
Complimenti ai nostri superiori e Dirigenti per l'emozionante simulazione ... a dir poco RRRRRRRRRRRRRRrrrrrealeeeeeeeeeeeeee del gioco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nuove emozioni ......
Saluti
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.