Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Per il giorno in oggetto è prevista una notturna alle Cave di Quarata (Ortali), se il tempo è buono e se arriviamo ad un minimo di 10 operatori l'evento viene confermato e comunicata l'ora e il luogo del ritrovo, altrimenti viene rimandato.
EVENTO RINVIATO Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio presiti DISATTIVO Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Presiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile). Messaggio modificato da GiP il Jun 29 2009, 16:02 -------------------- |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Lista presenze:
Messaggio modificato da GiP il Jun 26 2009, 22:44 -------------------- |
![]() |
Lelo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 529 Iscritto il: 20-January 09 Utente Nr.: 1,127 ![]() |
vedo come sò messo con gli esami...
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Giagio |
![]()
Inviato il:
|
Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 63 Iscritto il: 8-March 09 Utente Nr.: 1,137 ![]() |
Ci sono! Poi però se va tutti al dolceverdeeeeeeeeee
![]() |
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
![]() Segretario ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,460 Iscritto il: 11-March 09 Da: Foiano della chiana Utente Nr.: 1,138 ![]() |
salvo grossi problemi sarò presente
-------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
Dragoni del 4° genova Cavalleria ![]() ![]() |
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
![]() Segretario ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,460 Iscritto il: 11-March 09 Da: Foiano della chiana Utente Nr.: 1,138 ![]() |
ma si gioca proprio il giorno del palio??? va be..... arriverò con qualche minuto di ritardo
-------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
QUOTE(fagiano @ Jun 17 2009, 08:59) Hai ragione... non me lo ricordavo... -------------------- |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
di giovedì lo fanno il palio?
-------------------- |
![]() |
Pan |
![]()
Inviato il:
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 93 Iscritto il: 15-January 08 Utente Nr.: 11 ![]() |
Presente
|
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
QUOTE(dari0 @ Jun 17 2009, 13:08) il 2 di luglio e il 16 di agosto di ogni benedetto anno. -------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
![]() |
menco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 366 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 8 ![]() |
sisi...penso proprio che verrò... ho xò na proposta...xkè una di queste volte non andiamo a giocare da altre parti in notturna invece che alle cave??andrebbe bene anche su a monte dogana no?
-------------------- ![]() |
![]() |
"Wolverine" |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 121 Iscritto il: 19-July 08 Utente Nr.: 35 ![]() |
ci sono salvo imprevisti ciao belli
|
![]() |
Lelo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 529 Iscritto il: 20-January 09 Utente Nr.: 1,127 ![]() |
nn sò se ce la faccio xkè c'ho una partita dei quarti di finale di un torneo di calcetto e se gioca o ale 8 e mezzo o alle 9.... cmq se me libero presto vengo!!!!!
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
A causa di problemi improvvisi e irrevocabili non posso essere presente, di conseguenza nessun altro membro del direttivo può partecipare a questo evento, quindi LA NOTTURNA VIENE RINVIATA.
-------------------- |
![]() |
"Wolverine" |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 121 Iscritto il: 19-July 08 Utente Nr.: 35 ![]() |
siete proprio sole.............. alla prossima ciao ciao
|
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
Purtroppo mi è entrato un imprevisto che non posso rimandare, ho delle settimane molto intense, vedo se riesco ad organizzarmi per la settimana prossima o quella dopo. Mi spiace.
![]() -------------------- |
![]() |
"Wolverine" |
![]()
Inviato il:
|
io scherzavo pres.resto in attesa ciao
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 3rd April 2025 - 03:16 |