Per il giorno in oggetto è prevista una notturna alle Cave di Quarata (Ortali), se il tempo è buono e se arriviamo ad un minimo di 10 operatori l'evento viene confermato e comunicata l'ora e il luogo del ritrovo, altrimenti viene rimandato.
EVENTO RINVIATO
Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio presiti DISATTIVO
Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Presiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile).
Lista presenze:- Giagio
- Francesco M.
- Panino
- menco
- Michele S.
vedo come sò messo con gli esami...
Giagio
Jun 16 2009, 00:23
Ci sono! Poi però se va tutti al dolceverdeeeeeeeeee
fagiano
Jun 16 2009, 11:39
salvo grossi problemi sarò presente
fagiano
Jun 17 2009, 07:59
ma si gioca proprio il giorno del palio??? va be..... arriverò con qualche minuto di ritardo
QUOTE(fagiano @ Jun 17 2009, 08:59)
ma si gioca proprio il giorno del palio??? va be..... arriverò con qualche minuto di ritardo
Hai ragione... non me lo ricordavo...
di giovedì lo fanno il palio?
fagiano
Jun 18 2009, 12:54
QUOTE(dari0 @ Jun 17 2009, 13:08)
di giovedì lo fanno il palio?
il 2 di luglio e il 16 di agosto di ogni benedetto anno.
sisi...penso proprio che verrò... ho xò na proposta...xkè una di queste volte non andiamo a giocare da altre parti in notturna invece che alle cave??andrebbe bene anche su a monte dogana no?
"Wolverine"
Jun 23 2009, 11:23
ci sono salvo imprevisti ciao belli
nn sò se ce la faccio xkè c'ho una partita dei quarti di finale di un torneo di calcetto e se gioca o ale 8 e mezzo o alle 9.... cmq se me libero presto vengo!!!!!
A causa di problemi improvvisi e irrevocabili non posso essere presente, di conseguenza nessun altro membro del direttivo può partecipare a questo evento, quindi LA NOTTURNA VIENE RINVIATA.
"Wolverine"
Jul 1 2009, 10:00
siete proprio sole.............. alla prossima ciao ciao
Purtroppo mi è entrato un imprevisto che non posso rimandare, ho delle settimane molto intense, vedo se riesco ad organizzarmi per la settimana prossima o quella dopo. Mi spiace.
"Wolverine"
Jul 1 2009, 13:48
io scherzavo pres.resto in attesa ciao
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.