Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Domenica le attività associative si svolgeranno presso il campo di Monte Dogana, il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso Palazzo del Pero.
Vi verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...). QUESTA SARA' L'ULTIMA DOMENICA DI GIOCO DELL'ANNO 2008, LE ATTIVITA' RIPRENDERANNO A GENNAIO 2009 DOPO LE FESTIVITA' (probabilmente il 04/01 o il 11/01) Vista la presenza di un solo membro del direttivo per questa domenica: Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio presiti DISATTIVO Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Presiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile). -------------------- |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Lista presenze:
Messaggio modificato da klamis il Dec 20 2008, 17:05 -------------------- |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
Visto che sono stato assente domenica scorsa e sarò assente anche la domenica in oggetto, colgo l'occasione per fare gli auguri di Buon Natale a tutti :D
-------------------- |
![]() |
Matteuz |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 668 Iscritto il: 30-November 08 Da: Terontola Utente Nr.: 966 ![]() |
Presente
![]() -------------------- ![]() ![]() |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
purtroppo lavoro
![]() -------------------- |
![]() |
Pan |
![]()
Inviato il:
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 93 Iscritto il: 15-January 08 Utente Nr.: 11 ![]() |
Presente
|
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
SMS INVIATI!!!
-------------------- |
![]() |
menco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 366 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 8 ![]() |
ce dovrei essere a meno che non me prenda il raffreddore e il mal de gola peso
![]() -------------------- ![]() |
![]() |
naikod |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 121 Iscritto il: 28-February 08 Utente Nr.: 19 ![]() |
io non vengo.... non mi devo far prendere dalle voglie...ancora!....ciao
|
![]() |
MILO |
![]()
Inviato il:
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 52 Iscritto il: 22-May 08 Utente Nr.: 33 ![]() |
Presente
|
![]() |
Bubu |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 35 Iscritto il: 26-November 08 Utente Nr.: 948 ![]() |
uha!!!!!!ci sono anche io per domenica
|
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
io do conferma, ma non so per jacopo.
-------------------- ![]() |
![]() |
whitefeather |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 229 Iscritto il: 28-February 08 Da: Petrelle, Città di Castello PG Utente Nr.: 20 ![]() |
questa domenica la passo in famiglia, siate buoni e buon natale a tutti e rispettive famiglie :D DIN DIN DIN........DIN DIN DIN.......DIN DIN DIN DIN DIIIINNNN!!!!!!!
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente».... Ernest Hemingway Hathcock scrisse: Lui aveva capito perfettamente: è la caccia, non l'uccisione in sé.... Softair, il piacere della caccia senza uccidere |
![]() |
menco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 366 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 8 ![]() |
fabio hai preso il tattico nuovo e non lo provi... daiiiii
![]() -------------------- ![]() |
![]() |
"Wolverine" |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 121 Iscritto il: 19-July 08 Utente Nr.: 35 ![]() |
la voglia è tanta ma achio devo rimanere con la bimba. poi non cè fabio da ammazzare.comunque tanti auguroni e felici feste a tutti magnate poco e non giocate a bestia o altro io l altra sera o perso 96 euri addio mimetica.................. ciao ciao
![]() ![]() |
![]() |
Jacopo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 404 Iscritto il: 28-April 08 Utente Nr.: 30 ![]() |
Presente
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
whitefeather |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 229 Iscritto il: 28-February 08 Da: Petrelle, Città di Castello PG Utente Nr.: 20 ![]() |
QUOTE(menco @ Dec 19 2008, 02:08) forse c'è una possibilità su un milione che venga anche io, ma anche fosse il tattico è stato fatto ostaggio da mia moglie e rinchiuso in un pacco regalo ed incatenato sotto l'albero sino alla vigilia di natale ![]() casomai io vi aspetto direttamente in cima al monte dato che faccio prima dal versante rassinata. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente».... Ernest Hemingway Hathcock scrisse: Lui aveva capito perfettamente: è la caccia, non l'uccisione in sé.... Softair, il piacere della caccia senza uccidere |
![]() |
alpha_prof |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 188 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 9 ![]() |
Dovrei esserci anch'io!!!!
|
![]() |
Matteuz |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 668 Iscritto il: 30-November 08 Da: Terontola Utente Nr.: 966 ![]() |
pochi ma 'nguastiti :D
-------------------- ![]() ![]() |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
si che poi ho visto che nel calendario anche il 25 è festa.
si potrebbe organizzare una notturna XD a parte gli scherzi credo che 10-12 sia il numero giusto per montedogana, piuttosto ci potremo spingere piu avanti della collina e vedere cosa ci attende evitando di giocare lungo le strade un po incasinate -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 19th April 2025 - 05:17 |