Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 21 Dicembre 2008
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2008/09
GiP
Domenica le attività associative si svolgeranno presso il campo di Monte Dogana, il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso Palazzo del Pero.

Vi verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).

QUESTA SARA' L'ULTIMA DOMENICA DI GIOCO DELL'ANNO 2008, LE ATTIVITA' RIPRENDERANNO A GENNAIO 2009 DOPO LE FESTIVITA' (probabilmente il 04/01 o il 11/01)

Vista la presenza di un solo membro del direttivo per questa domenica:

Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio presiti DISATTIVO

Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Presiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile).
GiP
Lista presenze:
  1. Klamis
  2. Matteuz
  3. Panino
  4. menco
  5. Alessandro M.
  6. Gabriele M.
  7. Milo
  8. Bubu
  9. Raizer
  10. Jacopo
  11. Vene
  12. Enrico F.
GiP
Visto che sono stato assente domenica scorsa e sarò assente anche la domenica in oggetto, colgo l'occasione per fare gli auguri di Buon Natale a tutti :D
Matteuz
Presente smile.gif
dari0
purtroppo lavoro sad.gif
Pan
Presente
GiP
SMS INVIATI!!!
menco
ce dovrei essere a meno che non me prenda il raffreddore e il mal de gola peso tongue.gif
naikod
io non vengo.... non mi devo far prendere dalle voglie...ancora!....ciao
MILO
Presente
Bubu
uha!!!!!!ci sono anche io per domenica
Raizer
io do conferma, ma non so per jacopo.
whitefeather
questa domenica la passo in famiglia, siate buoni e buon natale a tutti e rispettive famiglie :D DIN DIN DIN........DIN DIN DIN.......DIN DIN DIN DIN DIIIINNNN!!!!!!!
menco
fabio hai preso il tattico nuovo e non lo provi... daiiiii tongue.gif
"Wolverine"
la voglia è tanta ma achio devo rimanere con la bimba. poi non cè fabio da ammazzare.comunque tanti auguroni e felici feste a tutti magnate poco e non giocate a bestia o altro io l altra sera o perso 96 euri addio mimetica.................. ciao ciao tongue.gif tongue.gif
Jacopo
Presente
whitefeather
QUOTE(menco @ Dec 19 2008, 02:08)
fabio hai preso il tattico nuovo e non lo provi... daiiiii tongue.gif
*

forse c'è una possibilità su un milione che venga anche io, ma anche fosse il tattico è stato fatto ostaggio da mia moglie e rinchiuso in un pacco regalo ed incatenato sotto l'albero sino alla vigilia di natale laugh.gif .
casomai io vi aspetto direttamente in cima al monte dato che faccio prima dal versante rassinata.
alpha_prof
Dovrei esserci anch'io!!!!
Matteuz
pochi ma 'nguastiti :D
Raizer
si che poi ho visto che nel calendario anche il 25 è festa.
si potrebbe organizzare una notturna XD

a parte gli scherzi credo che 10-12 sia il numero giusto per montedogana, piuttosto ci potremo spingere piu avanti della collina e vedere cosa ci attende evitando di giocare lungo le strade un po incasinate
dari0
FAX inviati.
ErikFan
ciao scusate il ritardo solo che nn ricordavo la pass... è da un po che nn loggo^^ comunque domenica ci sono anchio

enrico
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.