Domenica le attività associative si svolgeranno presso il campo di Monte Dogana, il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso Palazzo del Pero.
Vi verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).
QUESTA SARA' L'ULTIMA DOMENICA DI GIOCO DELL'ANNO 2008, LE ATTIVITA' RIPRENDERANNO A GENNAIO 2009 DOPO LE FESTIVITA' (probabilmente il 04/01 o il 11/01)
Vista la presenza di un solo membro del direttivo per questa domenica:
Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio presiti DISATTIVO
Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Presiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile).
Lista presenze:- Klamis
- Matteuz
- Panino
- menco
- Alessandro M.
- Gabriele M.
- Milo
- Bubu
- Raizer
- Jacopo
- Vene
- Enrico F.
Visto che sono stato assente domenica scorsa e sarò assente anche la domenica in oggetto, colgo l'occasione per fare gli auguri di Buon Natale a tutti :D
Matteuz
Dec 17 2008, 22:35
Presente
purtroppo lavoro
ce dovrei essere a meno che non me prenda il raffreddore e il mal de gola peso
naikod
Dec 18 2008, 18:30
io non vengo.... non mi devo far prendere dalle voglie...ancora!....ciao
uha!!!!!!ci sono anche io per domenica
Raizer
Dec 18 2008, 20:43
io do conferma, ma non so per jacopo.
whitefeather
Dec 18 2008, 23:33
questa domenica la passo in famiglia, siate buoni e buon natale a tutti e rispettive famiglie :D DIN DIN DIN........DIN DIN DIN.......DIN DIN DIN DIN DIIIINNNN!!!!!!!
fabio hai preso il tattico nuovo e non lo provi... daiiiii
"Wolverine"
Dec 19 2008, 12:10
la voglia è tanta ma achio devo rimanere con la bimba. poi non cè fabio da ammazzare.comunque tanti auguroni e felici feste a tutti magnate poco e non giocate a bestia o altro io l altra sera o perso 96 euri addio mimetica.................. ciao ciao
Jacopo
Dec 19 2008, 14:59
Presente
whitefeather
Dec 19 2008, 17:53
QUOTE(menco @ Dec 19 2008, 02:08)
fabio hai preso il tattico nuovo e non lo provi... daiiiii

forse c'è una possibilità su un milione che venga anche io, ma anche fosse il tattico è stato fatto ostaggio da mia moglie e rinchiuso in un pacco regalo ed incatenato sotto l'albero sino alla vigilia di natale

.
casomai io vi aspetto direttamente in cima al monte dato che faccio prima dal versante rassinata.
alpha_prof
Dec 19 2008, 18:26
Dovrei esserci anch'io!!!!
Matteuz
Dec 20 2008, 12:26
pochi ma 'nguastiti :D
Raizer
Dec 20 2008, 12:46
si che poi ho visto che nel calendario anche il 25 è festa.
si potrebbe organizzare una notturna XD
a parte gli scherzi credo che 10-12 sia il numero giusto per montedogana, piuttosto ci potremo spingere piu avanti della collina e vedere cosa ci attende evitando di giocare lungo le strade un po incasinate
ErikFan
Dec 20 2008, 15:37
ciao scusate il ritardo solo che nn ricordavo la pass... è da un po che nn loggo^^ comunque domenica ci sono anchio
enrico
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.