Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
Revengeful |
![]()
Inviato il:
|
![]() Direttore Sportivo ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 921 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo - Milano Utente Nr.: 1 ![]() |
Causa utilizzo praticamente nullo, vendo il mio G36C Classic Army con kit di accessori.
Il pacchetto in offerta comprende: ASG Classic Army G36C Il fucile è originale ed è stato utilizzato solamente in tre games (allenamenti della domenica mattina dell'associazione sportiva a cui afferisco). All'ASG è stato solamente cambiato il gommino hop-up (systema) e la canna con una Guarder più lunga da 300mm. Ovviamente vi verrà spedita anche la canna originale (mai usata) e lo spengifiamma nero (piu quello rosso) nel caso in cui vogliate utilizzare il fucile nelle dimensioni normali. Il fucile cronografato con un cronografo guarder spara in media a 0,92 m/s (per darvi un termine di paragone al momento dell'acquisto tirava a 0,94 m/s) Red Dot Scope Set King Arms Acquistato insieme all'ASG e quindi utilizzato per 3 games (ci sono ancora le batterie in dotazione ). 2 (due) caricatori Classic Army G36 Uno in dotazione con l'ASG e l'altro acquistato separatamente 1 batteria 9,6x1100 GP Solo un ciclo di carica. Sebbene sia una batteria NiMH è stata caricata con cura come se fosse una cadnica. Canna Guarder da 300 mm Attualmente si trova montana nell'ASG quindi nella confezione troverete quella originale. Se colui che aquisterà questo fucile è un neofita del soft-air, provvederò io al cambio su richiesta (gratuitamente). Silenziatore micro-q 8cm SniperMK *NUOVO* E' nuovo (prima usavo uno da 150mm) ed è montato in quanto la canna è ovviamente più lunga. Cinghia 3 punte ICS Io le ho provate tutte e per questo fucile è la migliore! ![]() Il pacchetto viene venduto a: 350 EUR Il pagamento dovrà essere effettuato per mezzo: PostePay o Bonifico CC. Non accetto blocchi. La presente offerta è stata pubblicata anche nel forum: Softairmania Grazie per l'attenzione e buon acquisto. -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
un appunto...
QUOTE Il fucile cronografato con un cronografo guarder spara in media a 0,92 m/s (per darvi un termine di paragone al momento dell'acquisto tirava a 0,94 m/s) 0,92 m/s con la mano li tiro + veloci, quindi o sono 92 m/s o 0,92 J ![]() -------------------- |
![]() |
Revengeful |
![]()
Inviato il:
|
![]() Direttore Sportivo ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 921 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo - Milano Utente Nr.: 1 ![]() |
ah si.... comodo :D Grazie !
-------------------- |
![]() |
picchio |
![]()
Inviato il:
|
Banned ![]() ![]() ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 233 Iscritto il: 29-March 08 Utente Nr.: 23 ![]() |
MIOMIOMIOMIO!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 21st April 2025 - 04:00 |