Il pacchetto in offerta comprende:
ASG Classic Army G36C
Il fucile è originale ed è stato utilizzato solamente in tre games (allenamenti della domenica mattina dell'associazione sportiva a cui afferisco).
All'ASG è stato solamente cambiato il gommino hop-up (systema) e la canna con una Guarder più lunga da 300mm. Ovviamente vi verrà spedita anche la canna originale (mai usata) e lo spengifiamma nero (piu quello rosso) nel caso in cui vogliate utilizzare il fucile nelle dimensioni normali.
Il fucile cronografato con un cronografo guarder spara in media a 0,92 m/s (per darvi un termine di paragone al momento dell'acquisto tirava a 0,94 m/s)
Red Dot Scope Set King Arms
Acquistato insieme all'ASG e quindi utilizzato per 3 games (ci sono ancora le batterie in dotazione ).
2 (due) caricatori Classic Army G36
Uno in dotazione con l'ASG e l'altro acquistato separatamente
1 batteria 9,6x1100 GP
Solo un ciclo di carica. Sebbene sia una batteria NiMH è stata caricata con cura come se fosse una cadnica.
Canna Guarder da 300 mm
Attualmente si trova montana nell'ASG quindi nella confezione troverete quella originale. Se colui che aquisterà questo fucile è un neofita del soft-air, provvederò io al cambio su richiesta (gratuitamente).
Silenziatore micro-q 8cm SniperMK *NUOVO*
E' nuovo (prima usavo uno da 150mm) ed è montato in quanto la canna è ovviamente più lunga.
Cinghia 3 punte ICS
Io le ho provate tutte e per questo fucile è la migliore!

Il pacchetto viene venduto a: 350 EUR
Il pagamento dovrà essere effettuato per mezzo: PostePay o Bonifico CC.
Non accetto blocchi.
La presente offerta è stata pubblicata anche nel forum: Softairmania
Grazie per l'attenzione e buon acquisto.