Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Questa domenica giocheremo a Poggio del Prete (Battifolle), il ritrovo è fissate alle ore 8:00 presso il casello autostradale A1 di Arezzo, mi raccomando la massima puntualità.
Vi verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro venerdì pomeriggio per ricordarvi di tale evento, per favore date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...). Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio presiti DISATTIVO Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti tuttavia non sarà possibile noleggiare alcuna arma in quanto il servizio prestiti non è disponibile per l'evento in oggetto. Gli ospiti gia equipaggiati, se interessati, potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo. -------------------- |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Lista presenze:
Messaggio modificato da GiP il Jun 21 2008, 13:27 -------------------- |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
Presente,e pure Massi mi ha detto che viene
SMS inviati -------------------- |
![]() |
Revengeful |
![]()
Inviato il:
|
![]() Direttore Sportivo ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 921 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo - Milano Utente Nr.: 1 ![]() |
Io causa partita serale della nazionale di calcio, sono costretto ad anticipare la partenza. Non sono sicuro di aver tempo per giocare ma sicuramente sarò presente la prima ora per svolgere tutte le operazioni di tesseramento e rinnovo in corso.
-------------------- |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
me e jacopo presenti!
-------------------- ![]() |
![]() |
Peisenor |
![]()
Inviato il:
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 6 Iscritto il: 18-April 08 Utente Nr.: 28 ![]() |
presente
|
![]() |
menco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 366 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 8 ![]() |
ci sono!
-------------------- ![]() |
![]() |
picchio |
![]()
Inviato il:
|
Banned ![]() ![]() ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 233 Iscritto il: 29-March 08 Utente Nr.: 23 ![]() |
Che peccato, domenica sarò spaparanzato sotto l'ombrellone.
![]() ![]() Comunque vi penserò! ![]() BUON GIOCO!!!! |
![]() |
Mr. X |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 32 Iscritto il: 27-April 08 Utente Nr.: 29 ![]() |
|
![]() |
whitefeather |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 229 Iscritto il: 28-February 08 Da: Petrelle, Città di Castello PG Utente Nr.: 20 ![]() |
presente.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente».... Ernest Hemingway Hathcock scrisse: Lui aveva capito perfettamente: è la caccia, non l'uccisione in sé.... Softair, il piacere della caccia senza uccidere |
![]() |
MILO |
![]()
Inviato il:
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 52 Iscritto il: 22-May 08 Utente Nr.: 33 ![]() |
Presente!!!
|
![]() |
Revengeful |
![]()
Inviato il:
|
![]() Direttore Sportivo ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 921 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo - Milano Utente Nr.: 1 ![]() |
Ok per Milo, Mr.X e Peisenor.
-------------------- |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
Dopo molte assenze torna
enrico f. presente -------------------- ![]() |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
Dopo quasi un mese di assenza finalmente mi unisco anche io!!!
![]() -------------------- |
![]() |
Jaku |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3 Iscritto il: 14-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 10 ![]() |
Io non ci sarò, causa mal di schiena. Colgo l'occasione per dire anche che causa caldo e lavoro forzato fine settimana e poi vacanze a tempo indeterminato mancherò penso fino a settembre.
![]() -------------------- è la fine! http://wladipedia.wordpress.com/
|
![]() |
Mr. X |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 32 Iscritto il: 27-April 08 Utente Nr.: 29 ![]() |
Ragazzi la mia presenza è tutt'ora in forse. La febbre mi è passata ma ho un brutto raffreddore. Decido domani mattina li per li se venire o meno in base a come sto.
Ciao. ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 3rd April 2025 - 03:19 |