Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 22 Giugno 2008
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2007/08
GiP
Questa domenica giocheremo a Poggio del Prete (Battifolle), il ritrovo è fissate alle ore 8:00 presso il casello autostradale A1 di Arezzo, mi raccomando la massima puntualità.

Vi verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro venerdì pomeriggio per ricordarvi di tale evento, per favore date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).

Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio presiti DISATTIVO

Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti tuttavia non sarà possibile noleggiare alcuna arma in quanto il servizio prestiti non è disponibile per l'evento in oggetto. Gli ospiti gia equipaggiati, se interessati, potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
GiP
Lista presenze:
  1. dari0
  2. Massimiliano P.
  3. Reve (parte della mattinata)
  4. Raizer
  5. Jacopo N.
  6. Michele G.
  7. Menco
  8. Fabio G.
  9. klamis
  10. Alessandro M.
  11. Gabriele M.
  12. Giovanni C.
  13. Enrico F.
  14. Francesco C.
  15. GiP
  16. Panino
  17. Riccardo S.
Ospiti indipendenti:
  1. Sergio Mi.
  2. Mr.X (in forse)
  3. Milo
dari0
Presente,e pure Massi mi ha detto che viene

SMS inviati
Revengeful
Io causa partita serale della nazionale di calcio, sono costretto ad anticipare la partenza. Non sono sicuro di aver tempo per giocare ma sicuramente sarò presente la prima ora per svolgere tutte le operazioni di tesseramento e rinnovo in corso.
Raizer
me e jacopo presenti!
Peisenor
presente
menco
ci sono!
picchio
Che peccato, domenica sarò spaparanzato sotto l'ombrellone. laugh.gif laugh.gif
Comunque vi penserò! tongue.gif

BUON GIOCO!!!!
Mr. X
QUOTE(picchio @ Jun 19 2008, 17:02)
Che peccato, domenica sarò spaparanzato sotto l'ombrellone. laugh.gif  laugh.gif
Comunque vi penserò! tongue.gif

BUON GIOCO!!!!
*

Presente con riserva (tutt'ora ho la febbre, speriamo mi passi alla svelta!!!)
whitefeather
presente.
MILO
Presente!!!
Revengeful
Ok per Milo, Mr.X e Peisenor.
Raizer
Dopo molte assenze torna

enrico f. presente
GiP
Dopo quasi un mese di assenza finalmente mi unisco anche io!!! cool.gif
Jaku
Io non ci sarò, causa mal di schiena. Colgo l'occasione per dire anche che causa caldo e lavoro forzato fine settimana e poi vacanze a tempo indeterminato mancherò penso fino a settembre. dry.gif
Mr. X
Ragazzi la mia presenza è tutt'ora in forse. La febbre mi è passata ma ho un brutto raffreddore. Decido domani mattina li per li se venire o meno in base a come sto.

Ciao. smile.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.