Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
Jacopo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 404 Iscritto il: 28-April 08 Utente Nr.: 30 ![]() |
come da titolo, vendo alcune parti in eccedenza causa nuovi acquisti
ove non specificato, la merce non ha difetti di funzionamento, è tutt'ora funzionante ed affidabile, eventuali segni di usura causati dall'utilizzo non ne pregiudicano la funzionalità. Posso fornire foto piu dettagliate dei prodotti richiesti/ portarveli in campo per poterli toccare con mano e verificare le vostre esigenze ( compatibilità etc.) ove possibile. NON blocco NON scambio MIO vige e regna sovrano dall'alto dei cieli nei secoli dei secoli AMEN. La lista: -n° 1 Spengifiamma madbull Noveske nero 20 e. -n° 1 Silenziatore mod.ZombieKiller G&P tan 15 e. VENDUTO A MAURO -n° 1 Calcio fisso 416 style I.C.S nero 20 e. -n° 1 Calcio telescopico CBS TDI 6 Posizioni replica nero 20 e. -n° 1 Motore an albero lungo high-speed revolution 20 e. VENDUTO A DARI0 -n° 1 Molla SP-90 Guarder 5 e. -n° 1 Cinghia Magpul PTS MS2 beta nero 25 e. VENDUTO A ICE metto un link, l'immagine ha dimensioni troppo grandi per essere postata direttamente http://yfrog.com/2fsdc10219oj Messaggio modificato da Jacopo il Nov 21 2010, 11:12 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
quanto ha girato il revolution?
-------------------- |
![]() |
Jacopo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 404 Iscritto il: 28-April 08 Utente Nr.: 30 ![]() |
Nuovo ancora nella scatola, preso per sbaglio per montarlo sul 416 ma mai nemmeno aperto.
Messaggio modificato da Jacopo il Oct 25 2010, 18:10 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Werr Wolf |
![]()
Inviato il:
|
![]() Socio ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 112 Iscritto il: 17-November 09 Utente Nr.: 1,158 ![]() |
il silenziatore Tan te lo prenderei io
-------------------- Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra.
![]() |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
ok motorino mio. ti porto i vaini domenica se ci sei.
-------------------- |
![]() |
Werr Wolf |
![]()
Inviato il:
|
![]() Socio ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 112 Iscritto il: 17-November 09 Utente Nr.: 1,158 ![]() |
guarda domenica nn so se ci sono causa olive,semmai se viene a giocare qualcuno di castiglioni dò i soldi a lui
-------------------- Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra.
![]() |
![]() |
Clay |
![]()
Inviato il:
|
![]() Socio ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 232 Iscritto il: 20-October 09 Utente Nr.: 1,156 ![]() |
il noveske è graffiato ????
|
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
![]() Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,282 Iscritto il: 19-January 09 Da: Chiusi - Si Utente Nr.: 1,126 ![]() |
MIA la Cinghia Magpul PTS MS2 beta nero 25 e.
Domenica non ci sono casomai co voediamo a Lucca Comics :D -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
Jacopo |
![]()
Inviato il:
|
ah grande fabrizio io ci vado sabato, semmai ti do uno squillo.
per la consegna nessun problema, posso resistere una settimana ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Clay |
![]()
Inviato il:
|
![]() Socio ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 232 Iscritto il: 20-October 09 Utente Nr.: 1,156 ![]() |
jacopo scusa ma il silenziatore è usurato o nuovo ?? perche se è nuovo lo prendo io
|
![]() |
Clay |
![]()
Inviato il:
|
lo spengifiamma noveske scusa non il silenziatore
|
![]() |
Jacopo |
![]()
Inviato il:
|
avviso la gentile clientela che è pregata di far sapere al sottoscritto quando vuole pagare e ritirare la merce, purtroppo non faccio ancora l'indovino di professione e non posso sempre portarmi dietro lo scatolone.
fine comunicazione di servizio grazie -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Werr Wolf |
![]()
Inviato il:
|
jacopo io domenica ci sono e ti prendo il silenziatore,anke in caso di pioggia vengo le stesso al ritrovo all'ipercoop se nn piovesse vi attendo giù alle cave
![]() |
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
![]() Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,282 Iscritto il: 19-January 09 Da: Chiusi - Si Utente Nr.: 1,126 ![]() |
anke x me ok domenica se ti ricordi porti oltre che la cinghia, anche la handgrip da ris che ti avevo chiesto? cosi' gli do' un'occhiata e decido.
Ciao Ciao -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
Jacopo |
![]()
Inviato il:
|
se vuoi fabrizio, te li porto anche venerdì a cena che ho visto ci sei.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
Grazie ma se porti domenica provo la hgrip sul ciufile ..
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
Jacopo |
![]()
Inviato il:
|
colgo l'occasione per ricordare ai 2 latitanti che io domani mi porto dietro quello che mi avete chiesto/comprato (noveske&revolution), quindi magari ricordatevi di portare i soldi grasssie
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Clay |
![]()
Inviato il:
|
jacopo io il noveske non avevo detto che lo prendevo ;-) se parlavi di me
|
![]() |
Jacopo |
![]()
Inviato il:
|
cit from PM..." vai jacopo facciamo cosi se non lo vendi io te lo prendo sicuro a quel prezzo ( ndJ, 15 euro trattati in privato) .. ci vediamo in campo ciao bellooo"
ora, a me non frega un cazzo se lo prendi o no, si tratta di 15 e in +/-, ma almeno abbi la cortesia di essere coerente con quel che dici alla gente. detto questo, ciao. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Clay |
![]()
Inviato il:
|
io pensavo che non avendomi ridetto nulla te avessi trovato dove venderlo perche te non mi hai ridetto nulla cmq figurati lo prendo vai amici come prima ;-)
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 21st April 2025 - 04:03 |