Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: [VENDO] parti fucili, interne ed esterne+Magpul
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Mercato > Vendo
Jacopo
come da titolo, vendo alcune parti in eccedenza causa nuovi acquisti

ove non specificato, la merce non ha difetti di funzionamento, è tutt'ora funzionante ed affidabile, eventuali segni di usura causati dall'utilizzo non ne pregiudicano la funzionalità.
Posso fornire foto piu dettagliate dei prodotti richiesti/ portarveli in campo per poterli toccare con mano e verificare le vostre esigenze ( compatibilità etc.) ove possibile.

NON blocco NON scambio
MIO vige e regna sovrano dall'alto dei cieli nei secoli dei secoli AMEN.

La lista:
-n° 1 Spengifiamma madbull Noveske nero 20 e.
-n° 1 Silenziatore mod.ZombieKiller G&P tan 15 e. VENDUTO A MAURO
-n° 1 Calcio fisso 416 style I.C.S nero 20 e.
-n° 1 Calcio telescopico CBS TDI 6 Posizioni replica nero 20 e.
-n° 1 Motore an albero lungo high-speed revolution 20 e. VENDUTO A DARI0
-n° 1 Molla SP-90 Guarder 5 e.
-n° 1 Cinghia Magpul PTS MS2 beta nero 25 e. VENDUTO A ICE

metto un link, l'immagine ha dimensioni troppo grandi per essere postata direttamente

http://yfrog.com/2fsdc10219oj
dari0
quanto ha girato il revolution?
Jacopo
Nuovo ancora nella scatola, preso per sbaglio per montarlo sul 416 ma mai nemmeno aperto.
Werr Wolf
il silenziatore Tan te lo prenderei io
dari0
ok motorino mio. ti porto i vaini domenica se ci sei.
Werr Wolf
guarda domenica nn so se ci sono causa olive,semmai se viene a giocare qualcuno di castiglioni dò i soldi a lui
Clay
il noveske è graffiato ????
ICE
MIA la Cinghia Magpul PTS MS2 beta nero 25 e.

Domenica non ci sono casomai co voediamo a Lucca Comics :D
Jacopo
ah grande fabrizio io ci vado sabato, semmai ti do uno squillo.

per la consegna nessun problema, posso resistere una settimana tongue.gif
Clay
jacopo scusa ma il silenziatore è usurato o nuovo ?? perche se è nuovo lo prendo io
Clay
lo spengifiamma noveske scusa non il silenziatore
Jacopo
avviso la gentile clientela che è pregata di far sapere al sottoscritto quando vuole pagare e ritirare la merce, purtroppo non faccio ancora l'indovino di professione e non posso sempre portarmi dietro lo scatolone.

fine comunicazione di servizio

grazie
Werr Wolf
jacopo io domenica ci sono e ti prendo il silenziatore,anke in caso di pioggia vengo le stesso al ritrovo all'ipercoop se nn piovesse vi attendo giù alle cave
ICE
anke x me ok domenica se ti ricordi porti oltre che la cinghia, anche la handgrip da ris che ti avevo chiesto? cosi' gli do' un'occhiata e decido.
Ciao Ciao
Jacopo
se vuoi fabrizio, te li porto anche venerdì a cena che ho visto ci sei.
ICE
Grazie ma se porti domenica provo la hgrip sul ciufile .. smile.gif se ti va mi puoi portare la cinghia venerdì .. come ti fa più comodo . smile.gif
Jacopo
colgo l'occasione per ricordare ai 2 latitanti che io domani mi porto dietro quello che mi avete chiesto/comprato (noveske&revolution), quindi magari ricordatevi di portare i soldi grasssie smile.gif
Clay
jacopo io il noveske non avevo detto che lo prendevo ;-) se parlavi di me
Jacopo
cit from PM..." vai jacopo facciamo cosi se non lo vendi io te lo prendo sicuro a quel prezzo ( ndJ, 15 euro trattati in privato) .. ci vediamo in campo ciao bellooo"

ora, a me non frega un cazzo se lo prendi o no, si tratta di 15 e in +/-, ma almeno abbi la cortesia di essere coerente con quel che dici alla gente.

detto questo, ciao.
Clay
io pensavo che non avendomi ridetto nulla te avessi trovato dove venderlo perche te non mi hai ridetto nulla cmq figurati lo prendo vai amici come prima ;-)
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.