Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
![]() Segretario ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,460 Iscritto il: 11-March 09 Da: Foiano della chiana Utente Nr.: 1,138 ![]() |
la settimana scorsa un mio subalterno ( detto volgarmente operaio) ha trovato questo coso sotto un olivo. Cosa potrà mai essere?
![]() ![]() ![]() ![]() non lo sapete? Sentiamo un pò Thompson se lo sa? -------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
Dragoni del 4° genova Cavalleria ![]() ![]() |
![]() |
Thompson |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ordinari Messaggi: 465 Iscritto il: 12-March 09 Utente Nr.: 1,139 ![]() |
![]() ![]() ![]() Ma puttana della miseria! Te lo dico io che è? E' UN GRAN COLPO DI CULO! Sarebbe interessante fare una giratina col metal vicino a 'sto ulivo! Mica è da tutti i giorni trovare un Thompson M1 di scavo. Ma tu guarda quel Cristo lassù... Se mi dici anche la zona, ti dico anche a che reparto apparteneva il proprietario. -------------------- <...sei Italiani equipaggiati con materiali di costo irrisorio hanno fatto vacillare l'equilibrio militare in Mediterraneo a vantaggio dell'Asse.>
Winston Churchill, a proposito del raid subacqueo nel porto di Alessandria <Dobbiamo inchinarci di fronte ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore> La BBC dopo la battaglia di El Alamein <Solo il Corpo Alpino Italiano può dichiararsi imbattuto in terra di Russia> Bollettino di guerra russo n°602 <Cheren è stata una delle più dure battaglie di fanteria mai combattute in questa guerra e ciò per l'ostinazione mostrata dai battaglioni Savoia, dagli Alpini, dai Bersaglieri e dai Granatieri, in una maniera composta e decisa, cosa mai mostrata dai tedeschi in nessuna battaglia recente> Compton Mackenzie,agente dell'MI6 |
![]() |
Revengeful |
![]()
Inviato il:
|
![]() Direttore Sportivo ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 921 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo - Milano Utente Nr.: 1 ![]() |
Però... sembra in buono stato
![]() ![]() -------------------- |
![]() |
Matteuz |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 668 Iscritto il: 30-November 08 Da: Terontola Utente Nr.: 966 ![]() |
Spettacolo Fagiano!. Non nascondo che un pò ti invidio nel ritrovamento.
Aspettati violazioni di proprietà privata da parte di Thompson ahhahah :D -------------------- ![]() ![]() |
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
![]() Segretario ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,460 Iscritto il: 11-March 09 Da: Foiano della chiana Utente Nr.: 1,138 ![]() |
QUOTE(Thompson @ Jul 8 2010, 23:35) ![]() ![]() ![]() Ma puttana della miseria! Te lo dico io che è? E' UN GRAN COLPO DI CULO! Sarebbe interessante fare una giratina col metal vicino a 'sto ulivo! Mica è da tutti i giorni trovare un Thompson M1 di scavo. Ma tu guarda quel Cristo lassù... Se mi dici anche la zona, ti dico anche a che reparto apparteneva il proprietario. se hai il metaldetector ti ci porto, ma credo ce non trovi nulla dopo 60 anni che ci lavorano con i trattori. Il moncherino si trovava nella mia modesta oliveta in S. Angelo Scalo Montalcino (si) -------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
Dragoni del 4° genova Cavalleria ![]() ![]() |
![]() |
Thompson |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ordinari Messaggi: 465 Iscritto il: 12-March 09 Utente Nr.: 1,139 ![]() |
QUOTE Il moncherino si trovava nella mia modesta oliveta in S. Angelo Scalo Montalcino (si) DA lì ci passò la 4^ divisione da montagna marocchina, del corpo di spedizione francese. Erano equipaggiati con materiale americano. Te li raccomando quelli: grandi combattenti, ma dove son passati hanno fatto più danni della grandine con la popolazione civile. Dalla linea Gustav (nella Ciociaria) all'isola d'Elba da dove vennero ritirati per poi sbarcare in Provenza, sono diventati noti per gli stupri e le angherie (inculavano anche i preti). Messaggio modificato da Thompson il Jul 10 2010, 13:41 -------------------- <...sei Italiani equipaggiati con materiali di costo irrisorio hanno fatto vacillare l'equilibrio militare in Mediterraneo a vantaggio dell'Asse.>
Winston Churchill, a proposito del raid subacqueo nel porto di Alessandria <Dobbiamo inchinarci di fronte ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore> La BBC dopo la battaglia di El Alamein <Solo il Corpo Alpino Italiano può dichiararsi imbattuto in terra di Russia> Bollettino di guerra russo n°602 <Cheren è stata una delle più dure battaglie di fanteria mai combattute in questa guerra e ciò per l'ostinazione mostrata dai battaglioni Savoia, dagli Alpini, dai Bersaglieri e dai Granatieri, in una maniera composta e decisa, cosa mai mostrata dai tedeschi in nessuna battaglia recente> Compton Mackenzie,agente dell'MI6 |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 21st April 2025 - 09:56 |