Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: che cosa è?
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Dragon's Community
fagiano
la settimana scorsa un mio subalterno ( detto volgarmente operaio) ha trovato questo coso sotto un olivo. Cosa potrà mai essere?
[attachmentid=179]
[attachmentid=180]
[attachmentid=181]
[attachmentid=182]

non lo sapete? Sentiamo un pò Thompson se lo sa?
Thompson
blink.gif blink.gif ohmy.gif
Ma puttana della miseria! Te lo dico io che è? E' UN GRAN COLPO DI CULO! Sarebbe interessante fare una giratina col metal vicino a 'sto ulivo! Mica è da tutti i giorni trovare un Thompson M1 di scavo. Ma tu guarda quel Cristo lassù...
Se mi dici anche la zona, ti dico anche a che reparto apparteneva il proprietario.
Revengeful
Però... sembra in buono stato smile.gif smile.gif Chissà che il mio M4 non abbia fatto la stessa fine dopo 6 mesi che non lo uso uahuahuha
Matteuz
Spettacolo Fagiano!. Non nascondo che un pò ti invidio nel ritrovamento.

Aspettati violazioni di proprietà privata da parte di Thompson ahhahah :D
fagiano
QUOTE(Thompson @ Jul 8 2010, 23:35)
blink.gif  blink.gif  ohmy.gif
Ma puttana della miseria! Te lo dico io che è? E' UN GRAN COLPO DI CULO! Sarebbe interessante fare una giratina col metal vicino a 'sto ulivo! Mica è da tutti i giorni trovare un Thompson M1 di scavo. Ma tu guarda quel Cristo lassù...
Se mi dici anche la zona, ti dico anche a che reparto apparteneva il proprietario.
*

se hai il metaldetector ti ci porto, ma credo ce non trovi nulla dopo 60 anni che ci lavorano con i trattori.

Il moncherino si trovava nella mia modesta oliveta in S. Angelo Scalo Montalcino (si)
Thompson
Il moncherino si trovava nella mia modesta oliveta in S. Angelo Scalo Montalcino (si)

DA lì ci passò la 4^ divisione da montagna marocchina, del corpo di spedizione francese. Erano equipaggiati con materiale americano. Te li raccomando quelli: grandi combattenti, ma dove son passati hanno fatto più danni della grandine con la popolazione civile. Dalla linea Gustav (nella Ciociaria) all'isola d'Elba da dove vennero ritirati per poi sbarcare in Provenza, sono diventati noti per gli stupri e le angherie (inculavano anche i preti).
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.