Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Ecco a voi il gioco per domenica:
![]() grazie a Fabio come al solito per averci perso tempo :D -------------------- |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
QUOTE(alpha_prof @ Oct 21 2008, 21:50) auhauhuhauhauha vene sei il meglio m'hai fatto morire ![]() -------------------- |
![]() |
picchio |
![]() ![]()
Inviato il:
|
Banned ![]() ![]() ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 233 Iscritto il: 29-March 08 Utente Nr.: 23 ![]() |
Fabio hai mai pensato di fare lo scrittore? :D
Complimenti x la fervida immaginazione!!! ![]() |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
maledetto fabio...
mi sa che tocca venire a giocare domenica.... segna va gip. -------------------- ![]() |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
ahaha segnato...
![]() -------------------- |
![]() |
whitefeather |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 229 Iscritto il: 28-February 08 Da: Petrelle, Città di Castello PG Utente Nr.: 20 ![]() |
QUOTE(picchio @ Oct 22 2008, 19:59) beh! la stesura in perfetto italiano è merito del GIP. io "creo" l'opera e gip ci mette la cornice ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente».... Ernest Hemingway Hathcock scrisse: Lui aveva capito perfettamente: è la caccia, non l'uccisione in sé.... Softair, il piacere della caccia senza uccidere |
![]() |
alpha_prof |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 188 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 9 ![]() |
Fabio leggendoo il book non mi è chiaro una cosa...praticamente se i dragon una volta ingaggiato l'obbiettivo, se vincono restano fermi per 5 minuti per far posizionare i ribelli per impedire l'esfiltrazione, ma se l'ingaggio dovesse essere perso??ritornano al punto di infiltrazione per rinascere e riparte il gioco oppure no??
e se no come si svilupperebbe a quel punto??? ciaùùùùù ![]() |
![]() |
klamis |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 724 Iscritto il: 12-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 6 ![]() |
Appena tornato, SMS inviati!
|
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
Sia che vincano o che perdano rimangono 5 min fermi per far uscire i ribelli dall'area, è un gioco a punteggio quindi non c'è differenza.
-------------------- |
![]() |
naikod |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 121 Iscritto il: 28-February 08 Utente Nr.: 19 ![]() |
il nino è presente... io molto in forse visto che domenica c'è la sagra del TORDO a MONTALCINO. vengono anche 3 o 4 ragazzi a provare già muniti di fucile.. ti servono ora i nominativi o te li faccio dare domenica mattina? ciao
|
![]() |
picchio |
![]()
Inviato il:
|
Banned ![]() ![]() ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 233 Iscritto il: 29-March 08 Utente Nr.: 23 ![]() |
QUOTE(naikod @ Oct 24 2008, 19:07) il nino è presente... io molto in forse visto che domenica c'è la sagra del TORDO a MONTALCINO. vengono anche 3 o 4 ragazzi a provare già muniti di fucile.. ti servono ora i nominativi o te li faccio dare domenica mattina? ciao Non andare a Montalcino!! vieni con noi a fare il TORDO ![]() ![]() che più tordi siamo + ci si diverte ![]() |
![]() |
naikod |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 121 Iscritto il: 28-February 08 Utente Nr.: 19 ![]() |
ptrei venire e ndare via alle 11.30 ma............vedremo. mi garbava andare a fare il tordo a montalcino..
|
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
I nominativi per questa volta li prendo direttamente domenica, ma solo per questa volta... visto che quando me li volevano dare il mio cell ha deciso di spegnersi e morire senza mai riaccendersi più...
-------------------- |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
causa "esplosione" di macchina, posso solo venire a prendere la roba (dari0 et panino) ma poi devo ritornare a casa perche serve ai miei...
che palle... ![]() va be ci rifaremo. -------------------- ![]() |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
peccato... non sai che giochino potresti perdere
![]() -------------------- |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
infatti mi rode il buo del hulo...
e va bè... -------------------- ![]() |
![]() |
fiocco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 35 Iscritto il: 6-February 08 Utente Nr.: 15 ![]() |
ci sono anche io
|
![]() |
menco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 366 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 8 ![]() |
compri lo schioppo nuovo e nemmeno lo provi? come 6 out
![]() -------------------- ![]() |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
lo schioppo nuovo va innanzitutto settato, e poi ci vuole l'abbigliamento adatto che devo ancora finire.
![]() -------------------- ![]() |
![]() |
"Wolverine" |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 121 Iscritto il: 19-July 08 Utente Nr.: 35 ![]() |
il giochino è veramente ganzo complimenti all organizzatori me rompe proprio non esserci peccato però forse tornerò con novità di posti per giocare ma non ce voglio fare la bocca per non portarmi sfiga ciao e tanti pallini a tutti soprattutto al president.......
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 22nd April 2025 - 08:52 |