Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 26 Ottobre 2008
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2008/09
GiP
Per questa domenica ho chiesto a Massimiliano se potevamo giocare al campo di Poggio del Prete, mi ha dato la sua disponibilità, quindi il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso il casello autostradale A1 di Arezzo, oppure dopo le ore 8:15 direttamente a Poggio del Prete.
Comunque se ci fosse un cambio di programma all'ultimo momento, visto che devo avere la conferma definitiva a metà settimana, provvederemo ad avvertirvi per tempo.

Vi verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì per ricordarvi di tale evento, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).

Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio presiti ATTIVO

Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti con il relativo servizio presiti. Gli interessati potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Il servizio prestiti permette con 10€ di noleggare per l'intero evento un'arma perfettamente configurata e 2000 pallini altamente compatibili. Non si effettua il noleggio della sola arma o dei soli pallini, se non ai teressati che ne facciano richiesta eccezionale (fucile in manutenzione). In quest'ultimo caso (noleggio dell'arma al tesserato) non sarà necessario pagare alcuna quota.
Inoltre dall'inizio di questa stagione oltre al contributo per il noleggio dovrà essere versata una quota di 5€ obbligatoria per l'assicurazione giornaliera.
GiP
Lista presenze:
  1. GiP
  2. Panino
  3. Menco
  4. dari0
  5. Fabio G.
  6. klamis
  7. picchio
  8. Milo
  9. Vene
  10. Riccardo V.
  11. Nino
  12. Fiocco
Ospiti indipendenti:
Pan
Presente cool.gif
menco
ci sono smile.gif
dari0
presente.
whitefeather
presente
klamis
presente
picchio
Penso di venire anch'io salvo "ricadute"
Raizer
causa preparazione di esame do buca.

il 1 nov sono a lucca insieme a jacopo.

c'è un alta probabilità che ci vediamo o il 7 novembre o il 21.

non mandatemi nessun sms
GiP
Apparte che il 7 o il 21 novembre sono dei venerdì tongue.gif comunque ok, ricevuto wink.gif
Raizer
QUOTE(GiP @ Oct 20 2008, 15:24)
Apparte che il 7 o il 21 novembre sono dei venerdì tongue.gif comunque ok, ricevuto wink.gif
*

hai ragione...

allora sono 9 15 23.

giocateli ;P
MILO
Presente!
alpha_prof
io ci sono!!!!
whitefeather
QUOTE(klamis @ Oct 20 2008, 14:15)
presente
*

sei pregato di portare questa benedetta ghillie tongue.gif
klamis
QUOTE(whitefeather @ Oct 20 2008, 21:59)
sei pregato di portare questa benedetta ghillie tongue.gif
*

La porterò. solo per il gusto di rinnovarla. Cosi almeno proviamo un paio di partite spotter-sniper :D
Revengeful
Assente per lavoro. Sono a Bruxelles fino a martedì prossimo.

Enjoy!
menco
portaci i cavoletti quando torni tongue.gif
whitefeather
QUOTE(klamis @ Oct 21 2008, 01:45)
La porterò. solo per il gusto di rinnovarla. Cosi almeno proviamo un paio di partite spotter-sniper :D
*

perfetto potrdbbe essere in programma un gioco con tale caratteristica
"Wolverine"
io purtroppo non ci sono ho da fare a casa alla prossima ciao e tanti pallini ha tutti....
alpha_prof
Me raccomando a sto giro prendimola per taverso...e non per diritto(in salita!!!) laugh.gif
:D :D
GiP
Ecco a voi il gioco per domenica:

[attachmentid=89]

grazie a Fabio come al solito per averci perso tempo :D
dari0
QUOTE(alpha_prof @ Oct 21 2008, 21:50)
Me raccomando a sto giro prendimola per taverso...e non per diritto(in salita!!!)  laugh.gif
:D  :D
*

auhauhuhauhauha vene sei il meglio m'hai fatto morire smile.gif
picchio
Fabio hai mai pensato di fare lo scrittore? :D

Complimenti x la fervida immaginazione!!! wink.gif
Raizer
maledetto fabio...

mi sa che tocca venire a giocare domenica....

segna va gip.
GiP
ahaha segnato... wink.gif
whitefeather
QUOTE(picchio @ Oct 22 2008, 19:59)
Fabio hai mai pensato di fare lo scrittore? :D

Complimenti x la fervida immaginazione!!! wink.gif
*

beh! la stesura in perfetto italiano è merito del GIP.
io "creo" l'opera e gip ci mette la cornice laugh.gif laugh.gif
alpha_prof
Fabio leggendoo il book non mi è chiaro una cosa...praticamente se i dragon una volta ingaggiato l'obbiettivo, se vincono restano fermi per 5 minuti per far posizionare i ribelli per impedire l'esfiltrazione, ma se l'ingaggio dovesse essere perso??ritornano al punto di infiltrazione per rinascere e riparte il gioco oppure no??
e se no come si svilupperebbe a quel punto???
ciaùùùùù cool.gif
klamis
Appena tornato, SMS inviati!
GiP
Sia che vincano o che perdano rimangono 5 min fermi per far uscire i ribelli dall'area, è un gioco a punteggio quindi non c'è differenza.
naikod
il nino è presente... io molto in forse visto che domenica c'è la sagra del TORDO a MONTALCINO. vengono anche 3 o 4 ragazzi a provare già muniti di fucile.. ti servono ora i nominativi o te li faccio dare domenica mattina? ciao
picchio
QUOTE(naikod @ Oct 24 2008, 19:07)
il nino è presente... io molto in forse visto che domenica c'è la sagra del TORDO a MONTALCINO. vengono anche 3 o 4 ragazzi a provare già muniti  di fucile.. ti servono ora i nominativi o te li faccio dare domenica mattina? ciao
*

Non andare a Montalcino!! vieni con noi a fare il TORDO laugh.gif laugh.gif

che più tordi siamo + ci si diverte tongue.gif
naikod
ptrei venire e ndare via alle 11.30 ma............vedremo. mi garbava andare a fare il tordo a montalcino..
GiP
I nominativi per questa volta li prendo direttamente domenica, ma solo per questa volta... visto che quando me li volevano dare il mio cell ha deciso di spegnersi e morire senza mai riaccendersi più...
Raizer
causa "esplosione" di macchina, posso solo venire a prendere la roba (dari0 et panino) ma poi devo ritornare a casa perche serve ai miei...

che palle...sad.gif

va be ci rifaremo.
GiP
peccato... non sai che giochino potresti perdere tongue.gif
Raizer
infatti mi rode il buo del hulo...

e va bè...
fiocco
ci sono anche io
menco
compri lo schioppo nuovo e nemmeno lo provi? come 6 out tongue.gif
Raizer
lo schioppo nuovo va innanzitutto settato, e poi ci vuole l'abbigliamento adatto che devo ancora finire.tongue.gif
"Wolverine"
il giochino è veramente ganzo complimenti all organizzatori me rompe proprio non esserci peccato però forse tornerò con novità di posti per giocare ma non ce voglio fare la bocca per non portarmi sfiga ciao e tanti pallini a tutti soprattutto al president....... tongue.gif :D laugh.gif
GiP
Grazie Miki per i pallini e speriamo di non prenderne troppi tongue.gif
e soprattutto GRAZIE per il lavoro che stai svolgendo per trovare nuovi campi wub.gif
GiP
Vi ricordo che nella notte di Sabato 25 e Domenica 26 Ottobre (ovvero stanotte) dobbiamo spostare le lancette degli orologi un'ora indietro per passare all'ora solare, quindi non arrivate al ritrovo alle 8:00 dell'orario vecchio e soprattutto non iniziate a telefonarmi dicendo che non c'è ancora nessuno perchè sono le 7:00 ora solare... :D
menco
mmnmm...bravo presy che ce lo ricordi...sennò ti pijavi subito la mia telefonata smile.gif
"Wolverine"
grazie per i cuoricini anche io i love you president non ti dico di più dei campi perchè te lo comunicherò a cose fatte [spero]ciao buon fine a tutti.........
menco
miky ti 6 perso una bella domenica tongue.gif veramente molto ma molto bello il gioco proposto da Fabio!!
Pan
concordo!! tongue.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.