Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() ![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
![]() Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,282 Iscritto il: 19-January 09 Da: Chiusi - Si Utente Nr.: 1,126 ![]() |
Forse ce la faccio a venire anche domenica, volevo saltare visto che poi manchero' per tutto il weekend dopo (SSN) per nn rischiare di essere buttato fuori di casa, ma se continua cosi' ci vediamo al campo....
![]() -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
![]() Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,282 Iscritto il: 19-January 09 Da: Chiusi - Si Utente Nr.: 1,126 ![]() |
Come nn detto ero stato troppo ottimista si e sentita male mia figlia (insolazione) e nn e' il caso che mi muova... Scusate ragazzi.
-------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
lauro |
![]()
Inviato il:
|
Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ordinari Messaggi: 316 Iscritto il: 3-January 11 Utente Nr.: 1,247 ![]() |
scusate sono un po di giorni che non ento nel sito.ma sono tre girni che sono inpegnato con TORRITA BLUS ieri abbiamo fatto le tre stasera è megli non prnsarci e dato che sono un vecchietto non vorrei venire domani e rischiare di addormentarmi all'onbra di un querciolo.ciao ci vediamo piu' là
|
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
QUOTE(lauro @ Jun 23 2012, 12:20) scusate sono un po di giorni che non ento nel sito.ma sono tre girni che sono inpegnato con TORRITA BLUS ieri abbiamo fatto le tre stasera è megli non prnsarci e dato che sono un vecchietto non vorrei venire domani e rischiare di addormentarmi all'onbra di un querciolo.ciao ci vediamo piu' là Ma e' la musica o la birra che ti ha fatto fare le tre ![]() -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
mi tocca dare la sòla anche a me, mi hanno stretto per un pranzo...
-------------------- |
![]() |
Jack |
![]()
Inviato il:
|
Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 114 Iscritto il: 27-February 12 Utente Nr.: 1,314 ![]() |
Scusate ma a me è arrivato io messo che la giocata è annullata ma nel forum vedo che siamo in 8 ..... che devo fare?
|
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
Fa fede il messaggio
-------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 7th April 2025 - 04:42 |