Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: [ANNULLATO] Domenica 24 Giugno 2012
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2011/12
dari0
Domenica le attività associative si svolgeranno nel campo di Poggio del Prete.
Il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso il casello autostradale A1 di Arezzo o dopo le 8:15 direttamente sul campo.

Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO VENERDI' ALLE ORE 20:00 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).

Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio prestiti ATTIVO

Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti con il relativo servizio presiti. Gli interessati potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Il servizio prestiti permette con 10€ di noleggare per l'intero evento un'arma perfettamente configurata e 2000 pallini altamente compatibili. Non si effettua il noleggio della sola arma o dei soli pallini, se non ai teressati che ne facciano richiesta eccezionale (fucile in manutenzione). In quest'ultimo caso (noleggio dell'arma al tesserato) non sarà necessario pagare alcuna quota.
Inoltre oltre al contributo per l'eventuale noleggio dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.

Si ricorda le: NUOVE Linee guida per la notifica della presenza

Lista Presenze:
  1. Spike
  2. dari0
  3. Lelo
  4. Gianluca
  5. Thompson
  6. Jack
+2 Ospite
Spike
Presente
dari0
Evento raro assai di questi tempi...ci sono!

Ps.
potrebbero esserci fattori (tipo vittoria della lancia d'oro) a mettere in discussione la prenseza eh
fagiano
Come da programma passo.

La lancia cosa? La danno a chi mangia il numero maggiore di spiedini?
dari0
no a chi s'embriaca de piu'
GiP
ci sono anche io!
Bounty
Io non ci sarò..ancora è tanto se sto ritto per 5 minuti di fila..
Bounty
Io non ci sarò..ancora è tanto se sto ritto per 5 minuti di fila..
Bounty
Sto telefono rincoglionito me scrive sempre le cose su volte...
Lelo
attenzione... rullo di tamburi! in forse.. ma al 90% ci dovrei essere! epicfailguy.gif
Spike
Lallo allora ci sarai per certo! :D
lauro
io passo,non cela faccio piu con questo caldo,aspetto chi propone una notturnina,NON ALLE CAVE.
Spike
Gnamo lauro tira fuori il guerriero che e' in te :D
Roccia
eccomi!
Thompson
Presente.
GiP
QUOTE(lauro @ Jun 20 2012, 23:26)
io passo,non cela faccio piu con questo caldo,aspetto chi propone una notturnina,NON ALLE CAVE.
*

Lauro alò! non fare la sòla!
fagiano
QUOTE(GiP @ Jun 21 2012, 23:00)
Lauro alò! non fare la sòla!
*

lasciatelo stare è vecchio.... asd.gif
lo sapete che ala veneranda età di 95 anni non ci si fà più a caminare dietro ai giovani asd.gif
ICE
QUOTE(fagiano @ Jun 22 2012, 13:53)
lasciatelo stare è vecchio.... asd.gif
lo sapete che ala veneranda età di 95 anni non ci si fà più a caminare dietro ai giovani  asd.gif
*

Cia' ragione Fagiano, se poi gli manca il fiato gliela fate VOI la respirazione bocca a bocca ... asd.gif
GiP
con questo caldo si batte la fiacca...
Jack
io sarò presente al 90% insieme ad un ospite (Devis)
ICE
Forse ce la faccio a venire anche domenica, volevo saltare visto che poi manchero' per tutto il weekend dopo (SSN) per nn rischiare di essere buttato fuori di casa, ma se continua cosi' ci vediamo al campo.... epicfailguy.gif
ICE
Come nn detto ero stato troppo ottimista si e sentita male mia figlia (insolazione) e nn e' il caso che mi muova... Scusate ragazzi.
lauro
scusate sono un po di giorni che non ento nel sito.ma sono tre girni che sono inpegnato con TORRITA BLUS ieri abbiamo fatto le tre stasera è megli non prnsarci e dato che sono un vecchietto non vorrei venire domani e rischiare di addormentarmi all'onbra di un querciolo.ciao ci vediamo piu' là
ICE
QUOTE(lauro @ Jun 23 2012, 12:20)
scusate sono un po di giorni che non ento nel sito.ma sono tre girni che sono inpegnato con TORRITA BLUS ieri abbiamo fatto le tre stasera è megli non prnsarci e dato che sono un vecchietto non vorrei venire domani e rischiare di addormentarmi all'onbra di un querciolo.ciao ci vediamo piu' là
*

Ma e' la musica o la birra che ti ha fatto fare le tre asd.gif ?
GiP
mi tocca dare la sòla anche a me, mi hanno stretto per un pranzo...
Jack
Scusate ma a me è arrivato io messo che la giocata è annullata ma nel forum vedo che siamo in 8 ..... che devo fare?
dari0
Fa fede il messaggio
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.