Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
whitefeather |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 229 Iscritto il: 28-February 08 Da: Petrelle, Città di Castello PG Utente Nr.: 20 ![]() |
Apro il topic per sapere quali giochi di simulazione riguardanti guerra/missioni speciali/antiterrorismo avete provato e vi sono sembrati speciali, cosi magari se non li conosco………
I miei preferiti sono: sniper elite (c'erano dubbi) ![]() full spectrum warrior ghost recon rainbow six splinter cell P.S. non è in linea con il topic ma c'è nessuno di voi che ha la squardra su hattrick!!! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente».... Ernest Hemingway Hathcock scrisse: Lui aveva capito perfettamente: è la caccia, non l'uccisione in sé.... Softair, il piacere della caccia senza uccidere |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Matteuz |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 668 Iscritto il: 30-November 08 Da: Terontola Utente Nr.: 966 ![]() |
In questi giorni mi stò divertendo con ArmA: Armed Assault. Nonostante sia datato (2006) è una bella simulazione militare, di quelle 1 colpo singolo di m4, 1 morto.
Lo consiglio soprattutto a te Fabio :D http://www.armedassault.com/ -------------------- ![]() ![]() |
![]() |
whitefeather |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 229 Iscritto il: 28-February 08 Da: Petrelle, Città di Castello PG Utente Nr.: 20 ![]() |
QUOTE(Matteuz @ May 11 2009, 22:44) In questi giorni mi stò divertendo con ArmA: Armed Assault. Nonostante sia datato (2006) è una bella simulazione militare, di quelle 1 colpo singolo di m4, 1 morto. Lo consiglio soprattutto a te Fabio :D http://www.armedassault.com/ help. mi spieghi quale file devo scaricare per giocare? cristo questi siti, sarebbe troppo facile mettere un solo "download game" e via....no ne metto 15 cosi intanto fanno la selezione di quelli più scemi. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente».... Ernest Hemingway Hathcock scrisse: Lui aveva capito perfettamente: è la caccia, non l'uccisione in sé.... Softair, il piacere della caccia senza uccidere |
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
![]() Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,282 Iscritto il: 19-January 09 Da: Chiusi - Si Utente Nr.: 1,126 ![]() |
QUOTE(whitefeather @ May 16 2009, 23:13) help. mi spieghi quale file devo scaricare per giocare? cristo questi siti, sarebbe troppo facile mettere un solo "download game" e via....no ne metto 15 cosi intanto fanno la selezione di quelli più scemi. Ciao Fabio se il link e' giusto puoi scaricare solo la demo (circa 870 mb)e le patch, per fare questo devi andare su download in alto e poi alla pagina successiva clicchi sulla demo stessa (mi sembra il terzo dall'alto e quindi sulla pagina dopo ti fa scegliere il server da dove scaricare (piu' o meno dovrebbe essere cosi'... ![]() Ciao a presto, ti chiamo in settimana. ![]() -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 21st April 2025 - 13:21 |