QUOTE(Revengeful @ Feb 14 2009, 11:16)
Americas Army non mi ha mai fatto impazzire, anche se cmq rimane un gioco carino. In multiplayer ha avuto uno scarsissimo successo tuttavia...
???????????????????????????????????????????
ad oggi siamo a 4 milioni di giocatori. E poi è solo multiplayer, il single player ti insegna solo le basi (ed è gia difficile passare l'addestramento).
Un ragazzo seguendo il corso di bls (con test finale) che viene tenuto nel gioco ha salvato delle vite in un incidente stradale.
il gioco è cazzuto. Il miglior gioco di simulazione militare che abbia mai giocato. Ho fatto tornei per piu di un anno e partecipato a raduni con la nazionale. Giocando come "professionista" ho imparato molte cose che altri giochi non ti danno, li funziona come nelle vita reale: 1 colpo e sei morto.
Ogni passo deve essere calcolato, ogni rumore assaggiato per capirne tutti i sapori. Con una buona cuffia un giocatore serio sa quante persone arrivano da dove arrivano e come meglio aspettarli. Saper giocare vuol dire uccidere 4 persone da solo senza farsi ferire.
Ad america's army non vai in giro zompettando ma è una partita a scacchi con l'avversario. Un giocatore che spara male ma sa usare la tattica è fortissimo. Una flashbang ben piazzata contro un team inesperto ti permette di farli fuori tutti. Ogni arma ha un perche e percome, tutte sono diverse tra di loro come capacità di fuoco, precisione e peso.
Questo è america's army gioco UFFICIALE dell'esercito degli U.S.A.
e tra poco esce il nuovo gioco nella versione 3.0 (motore nuovo, nuove armi, nuovo tutto!!!)