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Raizer |
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#1
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![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
stavo vedendo i prezzi per fammi un gruppo aria da mettere nel cdb m4 della dboy.
ovviamente element china import e il tutto viene 30€ mettendo pure una canna di precisione. il fatto è che ci sono 3 tipi di cilindro A, B, C. 'Element' Stainless Steel Cylinder Type A for 550 - 451mm 'Element' Stainless Steel Cylinder Type B for 450 - 401mm. 'Element' Stainless Steel Cylinder Type C for 400 - 301mm. dipende dalla lunghezza della canna? perche quella del dboy è 320mm il gruppo ingranaggi sono meglio quelli del dboy o una terna element? l'obiettivo è mettere gli hs con il revo della guarder. faccio tutti questi ponti con gli element perchè dalla cina mi faccio tutto il gearbox a due soldi ![]() -------------------- ![]() |
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GiP |
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#2
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![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
QUOTE(picchio @ Jul 10 2008, 15:41) come motorino prendi quello della Classic se il Revolution non lo hanno. Io ce l'ho nell'mp5 e gira forte. quoto pienamente, anche se il classic super high speed costa un pò di più, potresti xò prendere un m120 che va alla stragrande lo stesso. QUOTE(menco @ Jul 10 2008, 17:16) invece della testa in alluminio a\v cuscinettata systema ti conviene prendere quella classic è uguale e costa meno! STRAQUOTO, costa meno ed è identica, soldi risparmiati! -------------------- |
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Raizer |
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#3
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![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
QUOTE(GiP @ Jul 10 2008, 20:28) quoto pienamente, anche se il classic super high speed costa un pò di più, potresti xò prendere un m120 che va alla stragrande lo stesso. STRAQUOTO, costa meno ed è identica, soldi risparmiati! con il reggimolla originale e la testa del pistons senza oring che molla ci devo mettere? -------------------- ![]() |
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