Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
whitefeather |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 229 Iscritto il: 28-February 08 Da: Petrelle, Città di Castello PG Utente Nr.: 20 ![]() |
Apro il topic per sapere quali giochi di simulazione riguardanti guerra/missioni speciali/antiterrorismo avete provato e vi sono sembrati speciali, cosi magari se non li conosco………
I miei preferiti sono: sniper elite (c'erano dubbi) ![]() full spectrum warrior ghost recon rainbow six splinter cell P.S. non è in linea con il topic ma c'è nessuno di voi che ha la squardra su hattrick!!! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente».... Ernest Hemingway Hathcock scrisse: Lui aveva capito perfettamente: è la caccia, non l'uccisione in sé.... Softair, il piacere della caccia senza uccidere |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
klamis |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 724 Iscritto il: 12-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 6 ![]() |
Sniper elite mi ha flashato la testa per un certo periodo. Ottimo gioco!
Anche gosth recon è bello ma non lo metterei al pari di sniper elite. In ogni caso anche BF2 è un gran gioco |
![]() |
whitefeather |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 229 Iscritto il: 28-February 08 Da: Petrelle, Città di Castello PG Utente Nr.: 20 ![]() |
QUOTE(klamis @ May 17 2008, 15:56) Sniper elite mi ha flashato la testa per un certo periodo. Ottimo gioco! Anche gosth recon è bello ma non lo metterei al pari di sniper elite. Dei giochi in solitaria(intendo dire unico personaggio) é il mio preferito,(il rallenty del proiettile del colpo, le statistiche in tempo reale dei tiri, la componente stealth in giusta percentuale,invece portata all'estremo in splinter cell) però vuoi mettere pianificare azioni con intere squadre come con le serie di tom clancy o spectrum? vedi che il topic serve!!!!!!! a BF non ho mai giocato. da mettere nel carrello ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente».... Ernest Hemingway Hathcock scrisse: Lui aveva capito perfettamente: è la caccia, non l'uccisione in sé.... Softair, il piacere della caccia senza uccidere |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 21st April 2025 - 13:22 |