Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Questa domenica faremo nelle prime ore della mattinata un ripasso del corso DK Small Unit Tactics che abbiamo intrapreso a inizio anno, in maniera da non perdere certe nozioni e da ripassare certi automatismi.
Per il resto della mattinata verrà poi attuato un game adatto alle esigente di tale ripasso. Il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso il casello autostradale A1 di Arezzo o dopo le 8:15 diretti sul campo. Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...). Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio prestiti DISATTIVO Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Prestiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile). -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Lista presenze:
Messaggio modificato da GiP il May 15 2010, 13:00 -------------------- |
![]() |
Thompson |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ordinari Messaggi: 465 Iscritto il: 12-March 09 Utente Nr.: 1,139 ![]() |
domenica assente.
-------------------- <...sei Italiani equipaggiati con materiali di costo irrisorio hanno fatto vacillare l'equilibrio militare in Mediterraneo a vantaggio dell'Asse.>
Winston Churchill, a proposito del raid subacqueo nel porto di Alessandria <Dobbiamo inchinarci di fronte ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore> La BBC dopo la battaglia di El Alamein <Solo il Corpo Alpino Italiano può dichiararsi imbattuto in terra di Russia> Bollettino di guerra russo n°602 <Cheren è stata una delle più dure battaglie di fanteria mai combattute in questa guerra e ciò per l'ostinazione mostrata dai battaglioni Savoia, dagli Alpini, dai Bersaglieri e dai Granatieri, in una maniera composta e decisa, cosa mai mostrata dai tedeschi in nessuna battaglia recente> Compton Mackenzie,agente dell'MI6 |
![]() |
sickness84 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Socio ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 496 Iscritto il: 23-April 09 Utente Nr.: 1,141 ![]() |
il ciras non lo porto però eh
|
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
![]() Segretario ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,460 Iscritto il: 11-March 09 Da: Foiano della chiana Utente Nr.: 1,138 ![]() |
raga passo anche questa domenica, ma la prossima...... vedremo
-------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
Dragoni del 4° genova Cavalleria ![]() ![]() |
![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
yes!
-------------------- |
![]() |
Solid Snake |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 156 Iscritto il: 8-March 09 Da: Cortona Utente Nr.: 1,136 ![]() |
Ciao a tutti, per questa domenica dico di si,anche se dovesse scendere il cristo a fermarmi!
|
![]() |
P.E. |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 20 Iscritto il: 27-January 08 Utente Nr.: 14 ![]() |
non ci posso credere ci sono finalmente anche io e con la radio....succedera' qualcosa sicuro
-------------------- p.e.
|
![]() |
Matteuz |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 668 Iscritto il: 30-November 08 Da: Terontola Utente Nr.: 966 ![]() |
Presente.
-------------------- ![]() ![]() |
![]() |
majestic85 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Socio ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 275 Iscritto il: 2-June 09 Utente Nr.: 1,145 ![]() |
porca paletta, sono in forse, ve lo saprò dire meglio sabato
|
![]() |
P.E. |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 20 Iscritto il: 27-January 08 Utente Nr.: 14 ![]() |
![]() -------------------- p.e.
|
![]() |
marco |
![]()
Inviato il:
|
![]() Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 54 Iscritto il: 26-September 09 Utente Nr.: 1,150 ![]() |
assente questa Domenica
-------------------- this is the rifle,this is the gun
this is for love, this is for fun |
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
![]() Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,282 Iscritto il: 19-January 09 Da: Chiusi - Si Utente Nr.: 1,126 ![]() |
Yes !!! Felice come un bambino felice per il Mio bellissimo ZM che non e' rotto .... :D ( Ho voluto rendervi tutti partecipi della mia soddisfazione
![]() -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
sei stato fortunato
![]() -------------------- |
![]() |
giacomo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Socio ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 108 Iscritto il: 11-October 09 Utente Nr.: 1,153 ![]() |
assente..
-------------------- SAI COSA PENSO??
ANZI NO, NON HA IMPORTANZA COSA PENSO. QUANDO TI FISCHIA LA PRIMA PALLOTTOLA NELL'ORECCHI LA POLITICA E TUTTE LE CAZZATE VOLANO FUORI DALLA FINESTRA! |
![]() |
Clay |
![]()
Inviato il:
|
![]() Socio ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 232 Iscritto il: 20-October 09 Utente Nr.: 1,156 ![]() |
probabilmente assente se cambia qualcosa vengo
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 3rd April 2025 - 22:54 |