Questa domenica faremo nelle prime ore della mattinata un ripasso del corso DK Small Unit Tactics che abbiamo intrapreso a inizio anno, in maniera da non perdere certe nozioni e da ripassare certi automatismi.
Per il resto della mattinata verrà poi attuato un game adatto alle esigente di tale ripasso.
Il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso il casello autostradale A1 di Arezzo o dopo le 8:15 diretti sul campo.
Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).
Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio prestiti DISATTIVO
Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Prestiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile).
Lista presenze:- GiP
- Raizer
- dari0
- Federico
- Giovanni
- sickness
- Lelo
- Matteuz
- Fabrizio
- Jacopo
Thompson
May 11 2010, 20:54
domenica assente.
sickness84
May 12 2010, 06:08
il ciras non lo porto però eh
fagiano
May 12 2010, 07:43
raga passo anche questa domenica, ma la prossima...... vedremo
Solid Snake
May 12 2010, 18:19
Ciao a tutti, per questa domenica dico di si,anche se dovesse scendere il cristo a fermarmi!
non ci posso credere ci sono finalmente anche io e con la radio....succedera' qualcosa sicuro
Matteuz
May 12 2010, 22:18
Presente.
majestic85
May 13 2010, 11:32
porca paletta, sono in forse, ve lo saprò dire meglio sabato

aspettate conferma per sabato........
Yes !!! Felice come un bambino felice per il Mio bellissimo ZM che non e' rotto .... :D ( Ho voluto rendervi tutti partecipi della mia soddisfazione

)
sei stato fortunato
giacomo
May 15 2010, 18:28
assente..
probabilmente assente se cambia qualcosa vengo
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.