Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
GiP |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Presidente ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 3,139 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 4 ![]() |
Essendo Domenica prossima la Domenica di Natale non è previsto nessuna attività organizzata dal Club, colgo però occasione per fare gli AUGURI a tutti augurandovi BUONE FESTE a voi e alle famiglie e mi raccomando abbuffatevi il più possibile ai vari pranzi e cene, ma conoscendovi non credo che avrete bisogno di questa raccomandazione
![]() ![]() -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
dari0 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,329 Iscritto il: 11-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 5 ![]() |
Anche io vi porgo i miei auguri di buone feste a voi e alle vostre famiglie!!!
Fate i bravi ![]() -------------------- |
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
![]() Segretario ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,460 Iscritto il: 11-March 09 Da: Foiano della chiana Utente Nr.: 1,138 ![]() |
Con immensa gioia auguro un buon natale e felice anno nuovo a tutti i miei compagni di avventure. Ricordatevi che se trovate del carbone sotto l' albero di natale non e' colpa di babbo natale che si e' sbagliato ma e' colpa vostra che non avete fatto i buoni.
Buon Natale a tutti. -------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
Dragoni del 4° genova Cavalleria ![]() ![]() |
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
![]() Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,282 Iscritto il: 19-January 09 Da: Chiusi - Si Utente Nr.: 1,126 ![]() |
Ragazzi buone feste a tutti ed in particolare al Lallo che ha trovato un modo cosi' bello di fare gli auguri... Che bello sarebbe trovare due cosi' che ti fanno "gli auguri" il giorno di Natale!
Un sereno Natale ed un felice anno nuovo a tutti i draghetti ed alle loro famiglie. P.s. cmq nn vedo l'ora di ricominciare, gia' il fatto che domenica non si gioca mi rende nervoso. Spero solo che mi arrivino i regalini che mi sono fatto qua e la per la rete per completare il setup russo.... ![]() -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
lauro |
![]()
Inviato il:
|
Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ordinari Messaggi: 316 Iscritto il: 3-January 11 Utente Nr.: 1,247 ![]() |
Tantissimi auguri atutti.PS ci vediamo ad anno nuovo
|
![]() |
Roccia |
![]()
Inviato il:
|
![]() Tesoriere ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 457 Iscritto il: 3-January 11 Da: Subbiano Utente Nr.: 1,248 ![]() |
tanti auguri a tutti i draghetti
-------------------- ![]() DOVUNQUE SI VADA L'UNICO POSTO CHE CI ATTENDE E' SEMPRE UN CAMPO DI BATTAGLIA.... ![]() |
![]() |
Thompson |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ordinari Messaggi: 465 Iscritto il: 12-March 09 Utente Nr.: 1,139 ![]() |
Auguri a voi tutti!
-------------------- <...sei Italiani equipaggiati con materiali di costo irrisorio hanno fatto vacillare l'equilibrio militare in Mediterraneo a vantaggio dell'Asse.>
Winston Churchill, a proposito del raid subacqueo nel porto di Alessandria <Dobbiamo inchinarci di fronte ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore> La BBC dopo la battaglia di El Alamein <Solo il Corpo Alpino Italiano può dichiararsi imbattuto in terra di Russia> Bollettino di guerra russo n°602 <Cheren è stata una delle più dure battaglie di fanteria mai combattute in questa guerra e ciò per l'ostinazione mostrata dai battaglioni Savoia, dagli Alpini, dai Bersaglieri e dai Granatieri, in una maniera composta e decisa, cosa mai mostrata dai tedeschi in nessuna battaglia recente> Compton Mackenzie,agente dell'MI6 |
![]() |
mirco86 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 193 Iscritto il: 19-October 09 Utente Nr.: 1,155 ![]() |
Tanti Auguri a tutti!!
|
![]() |
Lelo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 529 Iscritto il: 20-January 09 Utente Nr.: 1,127 ![]() |
QUOTE(ICE @ Dec 21 2011, 22:19) Che bello sarebbe trovare due cosi' che ti fanno "gli auguri" il giorno di Natale! L'ho già scritto nella letterina a babbo natale.. ![]() auguri a tutti ragazzi! ci vediamo ad anno nuovo! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
domenica presente, vengo con il kit taliban.
ah no, sbagliato giorno. Auguri. -------------------- ![]() |
![]() |
klamis |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() Gruppo: Soci fondatori Messaggi: 724 Iscritto il: 12-January 08 Da: Arezzo Utente Nr.: 6 ![]() |
Eh beh, tantissimi auguri a tutti!
|
![]() |
sekko |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 163 Iscritto il: 13-October 10 Da: sinalunga Utente Nr.: 1,224 ![]() |
auguri a tutti dal vostro sekko e mangiate poco perchè non ho voglia poi di prestarvi le mie mimetiche.....
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Matteuz |
![]()
Inviato il:
|
![]() Invasato ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 668 Iscritto il: 30-November 08 Da: Terontola Utente Nr.: 966 ![]() |
Auguri ragazzi!!!
Anche da parte della cugina di ..... ![]() Messaggio modificato da Matteuz il Dec 23 2011, 09:38 -------------------- ![]() ![]() |
![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
![]() Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,282 Iscritto il: 19-January 09 Da: Chiusi - Si Utente Nr.: 1,126 ![]() |
QUOTE(Matteuz @ Dec 23 2011, 10:35) Si, peccato che la foto e' di quando aveva vent'anni, adesso in realta' e' cosi ! ![]() -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
Jacopo |
![]()
Inviato il:
|
![]() Soft gunner ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 404 Iscritto il: 28-April 08 Utente Nr.: 30 ![]() |
Auguri a tutti e famiglia
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
ufo72 |
![]()
Inviato il:
|
![]() Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 18 Iscritto il: 5-March 11 Utente Nr.: 1,271 ![]() |
Tanti tanti auguri di buon natale ad un meraviglioso gruppo di commilitoni.
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 21st April 2025 - 03:55 |