Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 25 Dicembre 2011
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2011/12
GiP
Essendo Domenica prossima la Domenica di Natale non è previsto nessuna attività organizzata dal Club, colgo però occasione per fare gli AUGURI a tutti augurandovi BUONE FESTE a voi e alle famiglie e mi raccomando abbuffatevi il più possibile ai vari pranzi e cene, ma conoscendovi non credo che avrete bisogno di questa raccomandazione smile.gif

user posted image
dari0
Anche io vi porgo i miei auguri di buone feste a voi e alle vostre famiglie!!!

Fate i bravi epicfailguy.gif
fagiano
Con immensa gioia auguro un buon natale e felice anno nuovo a tutti i miei compagni di avventure. Ricordatevi che se trovate del carbone sotto l' albero di natale non e' colpa di babbo natale che si e' sbagliato ma e' colpa vostra che non avete fatto i buoni.
Buon Natale a tutti.
ICE
Ragazzi buone feste a tutti ed in particolare al Lallo che ha trovato un modo cosi' bello di fare gli auguri... Che bello sarebbe trovare due cosi' che ti fanno "gli auguri" il giorno di Natale!

Un sereno Natale ed un felice anno nuovo a tutti i draghetti ed alle loro famiglie.
P.s. cmq nn vedo l'ora di ricominciare, gia' il fatto che domenica non si gioca mi rende nervoso. Spero solo che mi arrivino i regalini che mi sono fatto qua e la per la rete per completare il setup russo.... 13.gif
lauro
Tantissimi auguri atutti.PS ci vediamo ad anno nuovo
Roccia
tanti auguri a tutti i draghetti
Thompson
Auguri a voi tutti!
mirco86
Tanti Auguri a tutti!!
Lelo
QUOTE(ICE @ Dec 21 2011, 22:19)
Che bello sarebbe trovare due cosi' che ti fanno "gli auguri" il giorno di Natale!

L'ho già scritto nella letterina a babbo natale.. 13.gif
auguri a tutti ragazzi! ci vediamo ad anno nuovo!
Raizer
domenica presente, vengo con il kit taliban.

ah no, sbagliato giorno.

Auguri.
klamis
Eh beh, tantissimi auguri a tutti!
sekko
auguri a tutti dal vostro sekko e mangiate poco perchè non ho voglia poi di prestarvi le mie mimetiche.....
Matteuz
Auguri ragazzi!!!

Anche da parte della cugina di .....

user posted image
ICE
QUOTE(Matteuz @ Dec 23 2011, 10:35)
Auguri ragazzi!!!

Anche da parte della cugina di .....
user posted image
*

Si, peccato che la foto e' di quando aveva vent'anni, adesso in realta' e' cosi !
user posted image
Jacopo
Auguri a tutti e famiglia
ufo72
Tanti tanti auguri di buon natale ad un meraviglioso gruppo di commilitoni. 13.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.