Dragon Korps | AiutoCercaUtentiCalendario |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
Ecco il motivo per il quale sto impazzendo, e non riesco a giocare a softair da un paio di mesi...
E questo è solo 1 di 6.... -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
ICE |
![]()
Inviato il:
|
![]() Vice Presidente ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 1,282 Iscritto il: 19-January 09 Da: Chiusi - Si Utente Nr.: 1,126 ![]() |
![]() -------------------- ![]() ![]() Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità |
![]() |
fagiano |
![]()
Inviato il:
|
![]() Segretario ![]() Gruppo: Direttivo Messaggi: 2,460 Iscritto il: 11-March 09 Da: Foiano della chiana Utente Nr.: 1,138 ![]() |
ma se mi trovo a poggio al prete, mi connetto, le trove le nostre epiche battaglie? e le indicazioni per andare a dogana passando per la terza casa? No...? Cambio domanda se sono a Bologna in piazza maggiore e mi trovo di fronte alla fontana di nettuno, e non me ne frega nulla, riesco a trovare le info per andare a vedere qualche bella meretrice? ( perchè se sono belle non sono opere d' arte?) A parte cherzi bel lavorino..
![]() -------------------- Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans égal
Dragoni del 4° genova Cavalleria ![]() ![]() |
![]() |
Raizer |
![]()
Inviato il:
|
![]() Ex Direttivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Soci ad honorem Messaggi: 1,410 Iscritto il: 3-April 08 Utente Nr.: 24 ![]() |
Se ci fossero segnate tutte le battaglie di poggio del prete, la mappa sotto non la vendi nemmeno piu
![]() Comunque è un esame che mi è costato circa 25 giorni di tempo per svilupparlo completamente. Non ha fini commerciali (anche perche si basa su alcuni servizi veramente incompleti, che usano solo le università per testare le nuove tecnologie) e per di più eravamo in 3 a farlo... 75 giorni x uomo per fare solo quel sitarello... ![]() -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 21st April 2025 - 03:47 |