Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: I progetti del raizer
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Dragon's Community
Raizer
Ecco il motivo per il quale sto impazzendo, e non riesco a giocare a softair da un paio di mesi...
E questo è solo 1 di 6....

ICE
user posted image
fagiano
ma se mi trovo a poggio al prete, mi connetto, le trove le nostre epiche battaglie? e le indicazioni per andare a dogana passando per la terza casa? No...? Cambio domanda se sono a Bologna in piazza maggiore e mi trovo di fronte alla fontana di nettuno, e non me ne frega nulla, riesco a trovare le info per andare a vedere qualche bella meretrice? ( perchè se sono belle non sono opere d' arte?) A parte cherzi bel lavorino.. laugh.gif
Raizer
Se ci fossero segnate tutte le battaglie di poggio del prete, la mappa sotto non la vendi nemmeno piu 13.gif

Comunque è un esame che mi è costato circa 25 giorni di tempo per svilupparlo completamente. Non ha fini commerciali (anche perche si basa su alcuni servizi veramente incompleti, che usano solo le università per testare le nuove tecnologie) e per di più eravamo in 3 a farlo...

75 giorni x uomo per fare solo quel sitarello... emot-v.png
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.