Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: [ARRIVO] Classic Army: M14 EBR Scout, DSR-1
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > News dal mondo
GiP
Da GM-Softair è arrivata la versione dell' M14 EBR Scout e il DSR-1 Sniper Rifle (per la gioia di Fabio tongue.gif)

M14 EBR Scout

user posted image

user posted image
user posted image
user posted image

Caratteristiche:
- Metallic Hop-Up Chamber
- High Performance Motor
- CNC body
- Retractable Stock
- Adjustable Cheek Rest

PREZZO: 498€

DSR-1 Sniper Rifle

user posted image

PREZZO: 798€
dari0
mi fanno cagare tutti e due...un pò meno il DSR-1
whitefeather
QUOTE(dari0 @ Jul 21 2009, 12:04)
mi fanno cagare tutti e due...un pò meno il DSR-1
*

A me fa cagare solo il prezzo sad.gif
dari0
se faccio 6 al superenalotto te li regalo ambe 2
menco
a me il dsr-1 piace na cifra...peccato x il prezzo esoso...
fagiano
a me piace il dsr-1 ma presumo che per giocare pesi una cifra. Io ho m14 EBR (NO CLASSIC ARMY) e pesa 5,5 kg con batteria e senza caricatore.
StaticalMeo
io ho comprato l'm 14 ebr scout... nn che me ne intanda molto comunque è abbastanza preciso almeno con i pallini da 0,25 (almeno pare a me!!!) e con l'ottica 3-9x40... penso di sfruttarlo abbastanza... e il calcio mobile è molto utile... si il prezzo è quello ke è... xò è pesante e a mio avviso +pesa e + è buono... sennò la mi mamma ke me le ha fatte a fare le braccia!!!!! comunque spero di venire al + presto a giocare con voi... almeno lo provate e poi giudicate... a presto!!! tongue.gif tongue.gif
dari0
non ho capito la marca che hai comprato,comunque la precisione è dovuta sicuramente alla canna lunga.
saluti
StaticalMeo
QUOTE(dari0 @ Jan 14 2010, 13:09)
non ho capito la marca che hai comprato,comunque la precisione è dovuta sicuramente alla canna lunga.
saluti
*

ho comprato l'm14 EBR scout della Classic Army..
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.