Da GM-Softair è arrivata la versione dell' M14 EBR Scout e il DSR-1 Sniper Rifle (per la gioia di Fabio

)
M14 EBR Scout

Caratteristiche:QUOTE
- Metallic Hop-Up Chamber
- High Performance Motor
- CNC body
- Retractable Stock
- Adjustable Cheek Rest
PREZZO: 498€DSR-1 Sniper Rifle
PREZZO: 798€
mi fanno cagare tutti e due...un pò meno il DSR-1
whitefeather
Jul 22 2009, 22:24
QUOTE(dari0 @ Jul 21 2009, 12:04)
mi fanno cagare tutti e due...un pò meno il DSR-1
A me fa cagare solo il prezzo
se faccio 6 al superenalotto te li regalo ambe 2
a me il dsr-1 piace na cifra...peccato x il prezzo esoso...
fagiano
Aug 5 2009, 15:16
a me piace il dsr-1 ma presumo che per giocare pesi una cifra. Io ho m14 EBR (NO CLASSIC ARMY) e pesa 5,5 kg con batteria e senza caricatore.
StaticalMeo
Jan 14 2010, 03:12
io ho comprato l'm 14 ebr scout... nn che me ne intanda molto comunque è abbastanza preciso almeno con i pallini da 0,25 (almeno pare a me!!!) e con l'ottica 3-9x40... penso di sfruttarlo abbastanza... e il calcio mobile è molto utile... si il prezzo è quello ke è... xò è pesante e a mio avviso +pesa e + è buono... sennò la mi mamma ke me le ha fatte a fare le braccia!!!!! comunque spero di venire al + presto a giocare con voi... almeno lo provate e poi giudicate... a presto!!!
non ho capito la marca che hai comprato,comunque la precisione è dovuta sicuramente alla canna lunga.
saluti
StaticalMeo
Jan 14 2010, 17:08
QUOTE(dari0 @ Jan 14 2010, 13:09)
non ho capito la marca che hai comprato,comunque la precisione è dovuta sicuramente alla canna lunga.
saluti
ho comprato l'm14 EBR scout della Classic Army..
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.