Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: [NEWS] Star FN SCAR EGLM Stand Alone - Tan & Black
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > News dal mondo
GiP
Ecco a voi una novità presentata dalla Star, un accessorio per poter utilizzare il lanciagranate senza SCAR, sia in colorazione TAN sia BLACK

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

Un pò di dati
- Net Weight: 2.68kg
- Length: 518 / 642 / 670mm
- Can Hold All Type 40mm Grenade
- Adjustable Sighting
Raizer
O - S - C - E - N - O

e inutile.
whitefeather
QUOTE(Raizer @ Jun 12 2008, 20:08)
O - S - C - E - N - O
e inutile.
*

Beh!!! no, l'estetica e la linea fanno molto....azione. cool.gif
inutile? non sò. ma molti lo dicevano anche dei fucili a colpo singolo come il mio, ma chiedi a quei 6 che si sono ritrovati in fila nel cimitero dei colpiti domenica a peneto. tongue.gif
Raizer
il cecchino è uno stile di gioco, ma portarsi dietro quel coso (costoso) quando con 20€ ti prendi questo e lo monti sotto al fucile...

user posted image
dari0
il lanciagranate star l'ho visto e toccato con mano,un solo commento: TANTA ROBA. Per quanto riguarda quel tamburlano dove "aggangia" posso dire che mi fa cacare...
klamis
Peccato non si veda wink.gif sennò era veramente bello tongue.gif
whitefeather
QUOTE(Raizer @ Jun 12 2008, 22:09)
il cecchino è uno stile di gioco, ma portarsi dietro quel coso (costoso) quando con 20€ ti prendi questo e lo monti sotto al fucile...
user posted image
*

Si sono daccordo con te (anche se non conosco le prestazioni dei due modelli quindi non posso paragonarli) ma per un gioco estetico/realistico.......i team militari hanno al loro interno un addetto alle granate, sotto il fucile o arma dedicata.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.