Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: [NEWS] ICS: L85 Carbine
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > News dal mondo
GiP
La casa produttrice ICS decide di mettere sul mercato la replica L85 Carbine, le caratteristiche principali sono:

- si disassembla come il Real Steel
- full metal
- tensione della molla regolabile
- bolt catch funzionante

ecco alcune foto:
user posted image

user posted image user posted image
user posted image user posted image

user posted image

per maggiori informazioni sul modello visitare direttamente il sito del produttore: http://www.icsbb.com/EDM/ICS-87/ICS-87_L85_Carbine_E.html
Matteuz
Apparte la scomoditā del caricatore, a me garba.
Raizer
abbracciainglesi del forum, adesso ve lo prendete tongue.gif
fagiano
č un fucile che mi č sempre piaciuto, ma ha il grosso problema del baricentro, per non avere problemi ai polsi lo devi sempre tenere appoggiato alla spalla. Comunque ci stā che prima o poi una pazzia la faccio
Matteuz
Si, magari anche non ICS...
fagiano
le altre alternative non mi allettano molto, G&G? real sword č men fatto ma č brutto indemoniato, solo plastica, lo ho provato da sadafā e non mi č piaciuto. G&g non lo conosco ma qualcuno diceva che sono molto reali. A parte tutto lo so che hai una qualche avversione per ICS, ma non č detto che tutti gli ICS diano problemi laugh.gif
GiP
si dice in giro, leggendo qua e la, che i migliori L85, meccanicamente parlando, siano proprio gli ICS e che diano meno rogne di altri
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.