Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 23 Maggio 2010
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2009/10
GiP
Per Domenica le attività del Club si svolgeranno nel campo di Poggio del Prete.
Il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso il casello autostradale A1 di Arezzo o dopo le 8:15 diretti sul campo.

Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).

Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio prestiti DISATTIVO
Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti tuttavia non sarà possibile noleggiare alcuna arma in quanto il servizio prestiti non è disponibile per l'evento in oggetto. Gli ospiti gia equipaggiati, se interessati, potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Inoltre dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.
GiP
Lista presenze:
  1. GiP
  2. dari0
  3. Lelo
  4. fagiano
  5. Andrea
  6. Paolo
  7. Matteuz
  8. Raizer
  9. Jacopo
  10. Federico
  11. Thompson
Ospiti: +2
dari0
io il 22 sono a un matrimonio. Quasi certamente ci sono,ma non se sa mai...
fagiano
QUOTE(dari0 @ May 18 2010, 14:08)
io il 22 sono a un matrimonio. Quasi certamente ci sono,ma non se sa mai...
*

ma il matrimonio è il tuo? se no ci si imbuca tutti.
dari0
purtroppo o per fortuna non è il mio.
Lelo
presente.. a meno che l'inter non perda la champions.. in quel caso starò chiuso in casa per un paio di giorni.. :D
fagiano
Finalmente presente salvo complicazioni per l' IRON AIR.
mirco86
Assente causa Master...
sickness84
ce so
majestic85
yes
Matteuz
Si, presente.
fagiano
porto un amico matusa
marco agnello data di nascita 08/01/1963

Se riusciamo ad essere un bel gruppetto facciamo una tipologia di Game, tipo i predatori della cassa perduta oppure il rapimento dello sceicco? Tanto per per partire con le idee chiare.
ICE
QUOTE(fagiano @ May 18 2010, 20:43)
porto un amico matusa 
marco agnello data di nascita 08/01/1963

Se riusciamo ad essere un bel gruppetto facciamo una tipologia di Game, tipo  i predatori della cassa perduta oppure il rapimento dello sceicco? Tanto per per partire con le idee chiare.
*

MATUSA NA SEGA !!!! :D E' UN GIOVINCELLO ....
fagiano
mi piace questo fucile non solo per giocare, tanto mi bastano qelli che ho, ma è per averne uno very real ( come sembrano). Comunque quando vado a san Rosmarino lo guardo meglio e se mi attizza me lo prendo.
Raizer
si certo fagiano, certo.

ma ho l'idea che hai sbagliato topic asd.gif
GiP
Domenica saranno nostri ospiti i Minerva... nella speranza che il tempo si rimetta...
fagiano
QUOTE(fagiano @ May 19 2010, 09:29)
mi piace questo fucile non solo per giocare, tanto mi bastano qelli che ho, ma è per averne uno very real ( come sembrano). Comunque quando vado a san Rosmarino lo guardo meglio e se mi attizza me lo prendo.
*

scusate ho sbagliato topic wacko.gif ( forse sono io matusa)
Thompson
presente.
Matteuz
Segno come ospite indipendente Riccardo C.
GiP
user posted image
Clay
ragazzi vado in moto un ce soooo ;-)
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.