Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 09 Maggio 2010
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2009/10
GiP
Le attività associative per questa domenica si terranno presso le Cave di Ortali, il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso il parcheggio Ipercoop di Arezzo oppure dopo le 8:15 direttamente al campo da gioco.

Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).

Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio presiti DISATTIVO

Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Presiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile).
GiP
Lista presenze:
  1. dari0
  2. Matteuz
  3. Raizer
  4. Lelo
  5. Andrea
  6. Paolo
  7. marco
  8. Jacopo
  9. Rambo
  10. Fabrizio
dari0
Io arriverò "tardino" finisco di lavorare alle 9.30,mi cambio e vengo alle cave!
Matteuz
Si!.
Raizer
Non lo so se posso venire, domenica scorsa da quanto ho sparato ho quasi finito tutti i bb.
Speriamo che arrivino presto i bioval.
laugh.gif

user posted image
Lelo
presente
sickness84
ce so
majestic85
yes
dari0
come vi ossessiona la pioggia...
Matteuz
QUOTE(dari0 @ May 4 2010, 11:24)
come vi ossessiona la pioggia...
*

Via, ordine di poncho collettivo, magari da UK. :D
fagiano
QUOTE(Raizer @ May 4 2010, 00:06)
Non lo so se posso venire, domenica scorsa da quanto ho sparato ho quasi finito tutti i bb.
Speriamo che arrivino presto i bioval.
laugh.gif
user posted image
*

non demordere, ho ordinato oggi 170 kg di pallini, l' ometto ha sgranato due occhi che pareva un mucchino
fagiano
come promesso anche questa domenica passo
marco
Prresente
Solid Snake
Se la schiena mi si sblocca per sabato vengo anche io!! Ma penso di si. Per Raizer:
Se vuoi un po' di bb, te li presto io, perchè prima di comprare i bioval, volevo finire quelli che già comprai tempo fa.
Raizer
grazie bandana, ma la questione dei pallini era una battuta visto che domanica scorsa ha diluviato e non s'è sparato una sega.
Solid Snake
ok...scusa... Comunque ho da dirvi un ultimo aggiornamento!
Oltre al mal di schiena, ho preso la varicella!!!!!
Porco "diavolo" maledetto!!! E ho detto diavolo sennò mi scomunicate dal forum! Anzi, vorrei aprire un topic Gip, "l'angolo delle Madonne". Si, sai,per quelle persone che vogliono venire a giocare la domenica e poi grazie all'intervento di alcune divinità ostili, (mi censuro sempre per lo stesso motivo di prima), devono dire: No Scusate, ache questa domenica non posso". M.p.d.l.p.d. (per la traduzione dell'ultima frase posso contattarvi per mail).
sickness84
quel tipo di codice si conosce tutti
Matteuz
QUOTE(sickness84 @ May 5 2010, 19:42)
*

Senza alcuna difficoltà....

P.S. Fede ma non ci potevi pensare da piccino a prenderla....
Thompson
Prrrresente.
M.p.d.l.p.d. (per la traduzione dell'ultima frase posso contattarvi per mail).

Meglio di quello NATO.
Jacopo
presente
mirco86
Assente...
ICE
Yes !
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.