Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 11 Aprile 2010
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2009/10
GiP
Per questo rientro dalle vacanze pasquali il Club organizza le attività nel campo di Poggio del Prete.
Il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso il casello autostradale A1 di Arezzo o dopo le 8:15 diretti sul campo.

Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).

Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio presiti DISATTIVO

Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Presiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile).
GiP
Lista presenze:
  1. mirco
  2. Andrea
  3. Lelo
  4. Raizer
  5. Paolo
  6. Peter
  7. Jacopo
  8. marco
  9. Fabrizio
  10. Mauro
mirco86
eccolo...
sickness84
ci sono
Lelo
ci sò!
fagiano
assente per lavoro
Raizer
eccomi
majestic85
direi proprio di si smile.gif
Clay
un veggo l oraaa!!!!!
giacomo
assente..
Jacopo
ci so
marco
presente all'appello
Solid Snake
Si, presente.
ICE
<<<<<<<<yes !!!!!! smile.gif
majestic85
notare le previsioni meteo...ci sarebbe da dirle tante....ma tante..........
Clay
QUOTE(majestic85 @ Apr 9 2010, 18:39)
notare le previsioni meteo...ci sarebbe da dirle tante....ma tante..........
*

o ma porco di quel porco la settimana si suda arriva la domenica piove non esiste alo dai
Solid Snake
cavolo...ragazzi ho visto il tempo....io mi tiro indietro, preferisco dormire viste le condizioni e visto che anche sabato lavoro.
Gip, ti devo dei soldi, e anche a Fagiano!
Per Giacomo: La carta domani dovrei fare in tempo a caricartela, me lo auguro, perchè con il lavoro non so se faccio in tempo, è un po' che non mi riesce ad andare alle poste prima che chiudano!
GiP
non preoccuparti, rifacciamo i conti quando ci vediamo, tanto anche io domenica non ci sono purtroppo sad.gif
Werr Wolf
presente tempo permettendo
Lelo
scusate ragazzi se ho dato buca ma ieri me sò fatto male a un ginocchio e ora cammino con le stampelle.. ma***na mastica brodo!!!
ICE
Non ti preoccupare tanto anche con te cmq saremmo stati in quattro ... tongue.gif in bocca al lupo per il ginocchio spero nulla di grave. Dai rimettiti alla svelta che ci sono tanti eventi che ti aspettano.. smile.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.