Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 21 Marzo 2010
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2009/10
GiP
Le attività associative per questa giornata, per chi non parteciperà al torneo "Niente sarà più come prima", si svolgeranno presso le Cave di Ortali, il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso il parcheggio Ipercoop di Arezzo oppure dopo le 8:15 direttamente al campo da gioco.

Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).

Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio presiti DISATTIVO

Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Presiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile).
GiP
Lista presenze:
  1. klamis
  2. Matteuz
  3. Marco
  4. Raizer
  5. Paolo
  6. Andrea
  7. mirco
  8. Lelo
  9. Peter
  10. Mauro
  11. Thompson
  12. giacomo
Matteuz
Presente.
marco
presente
Raizer
io ci sono, purtroppo....

laugh.gif
majestic85
purtroppo sono presente anche io.... tongue.gif
sickness84
adesso sì
Raizer
QUOTE(sickness84 @ Mar 16 2010, 13:25)
adesso sì
*

Mi raccomando porta il ricas che ti stava uno spettacolo domenica scorsa! ohmy.gif
GiP
si... a letto se l'è messo per fare il caldo tongue.gif
fagiano
ragazzi passo
mirco86
Eccolo...
Lelo
ce sò!
Clay
ci so :D
Werr Wolf
presente
Thompson
Presente
giacomo
presenteeeee
majestic85
scusate ragazzi ma ieri sera ho fatto tardi
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.