Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: inova microlight
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Mercato > Vendo
fagiano
ho a disposizione alcune lucette della inova come quelle che ci sono in questo link: inova microlight
Vi riscordo che sono le ultime in commercio, quelle con tre intensità di luce e con un solo pulsante.
Ne ho disposizione 2 di colore rosso, due di colore blu e 2 colore verde.
Il prezzo è di 8,5 Euro.
ICE
Mia una rossa ed una blu .. pagamento domenica per contanti in alternativa accetti buoni pasto ? :D
sickness84
che sfiga ne ho ordinata una l'altro giorno....
klamis
Una verde please, stasera ti porto i soldi.
Solid Snake
una verde stasera i soldi ti porto.
Clay
ne prenderei una rossa... pero fino a domenica prossima non ci sono se non è un problema senno non fa nulla..
Matteuz
Io una rossa. pago stasera!. mitico francesco :D che te ne facevi di sto mega stock di lucette? staccate dall'albero?
fagiano
A conti fatti per ordine di richiesta temporale:
Ice 1 Micro Blu e 1 micro Rossa
Klamis 1 Micro Verde
Bandana 1 Micro verde
Clay 1 Micro Rossa

per Matteuz: mi è rimasta solo una micro Blu puoi sentire gli altri se potete trovare un accordo. Altrimenti non so come fare.
Se non trovate un accordo ci vediamo Domenica e ti spego cosa potrei fare in alternativa.

Per la cronaca le lucette ne ho comperate 10 di vari colori dagli USA e mi servivano come portachiavi, ma poi ho risolto in altra maniera.
Clay
ok perfetto .... domenica 17 ti porto il cash grazie ...
Matteuz
Ne avevo contata una sola, giusto!. Grazie lo stesso francè, l'avrei presa rossa per segnalare che sono stato colpito e simili.
fagiano
ok raga, per chi è presente domenica mattina me le porto dietro altrimenti le consegno al primo incontro utile.

Cius
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.