Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 10 Gennaio 2010
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2009/10
GiP
Il corso DK Small Unit Tactics è aperto a tutti i nostri Soci interessati, verrà svolto presso le Cave di Ortali e comprenderà due incontri organizzati nelle domeniche del 10 e 17 Gennaio, il training avrà lo scopo di insegnare e far apprendere tecniche di movimento, avanzamento verso l'OBJ, ripiego, fondamentali sull'utilizzo dell'ASG, ecc... di conseguenza nelle giornate dedicate i partecipanti dovranno essere consapevoli di venire a imparare qualcosa di nuovo e non per partecipare ad una normale domenica di gioco.
Ovvio che gli interessati sarebbe opportuno partecipassero ad entrambe le lezioni e non soltanto a una delle due per ovvi motivi organizzativi e di apprendimento.

Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio presiti DISATTIVO

Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Presiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile).
dari0
Lista presenze:
  1. GiP
  2. Lelo
  3. Raizer
  4. Andrea R
  5. Matteuz
  6. Fabrizio
  7. Jacopo
  8. Paolo
  9. Marco
  10. Guglielmo
  11. Alessandro M.
  12. klamis
  13. Federico C.
  14. fagiano
  15. Mauro
Lelo
ovviamente si!
Raizer
si
sickness84
claro che sì
Matteuz
Presentissimo tongue.gif
ICE
Yes. Go go go!
Jacopo
io
majestic85
riconfermo la presenza
marco
presente
Yngwie
Presente!
Thompson
Preeeeesenteeee
Solid Snake
si. presentissimo!
Raizer
Un consiglio ai partecipanti.

Non caricate i caricatori di pallini, o almeno la molla.

E se avete a disposizione ginocchiere è consigliato di portarle.
mirco86
Ragazzi nn sapete quanto mi girano ma purteoppo NN POSSO venire!!!!! sad.gif sad.gif sarò sicuramente presente alla prossima....
Revengeful
Sarò a Milano fino al 22 maremma cane. Ci vediamo Domenica 24 smile.gif
fagiano
Presente, ed oltre ai consigli di Raizer, vi consiglio di vestirvi a cipolla che dobbiamo fare anche attività ginnica.
giacomo
assente....maledizione!!
fagiano
forse il tempo ci vuole bene.... Domani 10 gennaio 2010 nuvoloso ma senza precipitrazioni.
Werr Wolf
scusate il ritardo cmq ci sarò ankio
Werr Wolf
tempo permettendo ovviamente
Raizer
user posted image

Venite venite!!!
Matteuz
Che ha? magari durasse.
Werr Wolf
ragazzi scusate ma ho navuto problemi e nn sono potuto venire
dari0
user posted image
Matteuz
:D e chi è??
Raizer
?klamis?
dari0
el bidone aka klamis aka stankevicius...chiamatelo un pò come ve pare :D
Matteuz
Nun Gne Somija Penniente.
dari0
a che? è identico (al bidone)
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.