Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Mercoledì 30 Dicembre 2009
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2009/10
GiP
Per la serata del giorno in oggetto è prevista una notturna alle Cave di Quarata (Ortali), indicativamente l'orario di ritrovo sarà fissato per le ore 21 e la durata dei giochi si estenderà fino alle ore 0:00/1:00, se il tempo è buono e se arriviamo ad un minimo di 10 presenti confermiamo e verrà comunicata l'ora esatta e il luogo del ritrovo, altrimenti rimandiamo ad un altro giorno.

EVENTO CONFERMATO, RITROVO ORE 21 DIRETTAMENTE ALLE CAVE

Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio presiti DISATTIVO

Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Presiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile).
GiP
Lista presenze:
  1. GiP
  2. Matteuz
  3. Raizer
  4. fagiano
  5. Jacopo
  6. Paolo
  7. Lelo
  8. Andrea
  9. Federico
  10. marco
  11. dari0
  12. Alessio
  13. Giglielmo
  14. Fabrizio
  15. klamis
Matteuz
Pronto.
Raizer
diciamo di si.
fagiano
eccolo, persente anche con l' acqua
fagiano
QUOTE(fagiano @ Dec 26 2009, 16:47)
eccolo, persente anche con l' acqua
*

per gip, sei più veloce della luce
Jacopo
ci so anche io
majestic85
presente anche io smile.gif
Lelo
ci sono!!
sickness84
eccolo
Solid Snake
Presentissimo!
fagiano
dai dai ancora uno e il gip ci dà il via libero.... tongue.gif
marco
presente
ps
Gip ti volevo chiedere se il ciuffile era pronto? Se no, chiedo a jacopo se per favore può portare i caricatori per l'ak che mi aveva promesso domenica passata.
GiP
marco il fucile di riserva portalo comunque, il tuo è in via di restauro ed entro mercoledì te lo porto, però ovvio che essendo la prima uscita devi portarne un altro per evenienza :D
dari0
salvo cambi di orario all'ultimo momento, per adesso io ci sono smile.gif
marduk
presente
mirco86
Spiacente ragazzi ma nn ci sono... sad.gif ciao!! e alla prossima!!
Matteuz
Io invece sono in forse. Mi son beccato un bel mal di gola... non vorrei diventasse febbre.
fagiano
che botta di ^ulo non dovrebbe piove... :D
Raizer
QUOTE(Matteuz @ Dec 27 2009, 22:39)
Io invece sono in forse. Mi son beccato un bel mal di gola... non vorrei diventasse febbre.
*

Dai dai susu!!
Mi sono ripreso giusto adesso da una tracheite di merda che mi faceva parlare come Darth Vader, un maldigola lo guarisci con un po di sciaqui!
Clay
non ci sono nemmeno io buona giocata
Yngwie
Ci sono anche io!
ICE
QUOTE(Matteuz @ Dec 27 2009, 22:39)
*

E se non basta il rimedio di Raizer puoi sempre provare con una bella suppostina ... laugh.gif
A parte scherzi, in bocca al lupo Matteuz .
Io cmq ci sono . Go go go !! P.s. Gip mi porti la torcia sennò mi tocca a giocare con la candela .. tongue.gif
GiP
la torcia sarà efficiente per mercoledì :D
Thompson
Porca ...nna, marco visita.Mi dispiace, beduini.
Raizer
Io domani ceno al mac.

Se vi volete unire!

Potete scegliere se quello di bettolle o quello di Arezzo.
Raizer
i miei piani ( e di marco per ora ) sono:

7.45 davanti a roy a bettolle.
8.15 mac di arezzo.

Chi si vuole unire è il benvenuto!
GiP
Alcune foto

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

Presidio HQ nemico :D
user posted image
Jacopo
tengo solo a precisare che non ho fatto uso di stupefacenti ne ierisera ne mai...quello è l'effetto deletereo di una serie continua di flash a distanza di 50 cm....grazie gip...

comunque stanke nella prima foto sembra veramente chuck la bambola assassina...

prima che me ne dimentichi...AUGURI di BUON ANNO a TUTTI...e uscite invece di giocare con la wii...
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.