Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: solarforce L2 400 Lumen 12V
Dragon Korps Forum > Tech > Officina
fagiano
ho recetemente acquistato una Solarforce L2 400 Lumen 12V (bulbo al xenon), Ci ho impiantato la prolunga e le batterie che normalmente utilizzo per le torce che sono delle ricaricabili da 3,6V 860 mA. Quello che no riesco a capire è se le batterie che utilizzo sono adeguate per la torcia in quanto non illumina un gran che. ho una seconda Solarforce L2 con bulbo a led da 300 lumen e fa molto più luce della prima. Mi sapete dare una risposta?
In attesa di graditissimi consigli vi invio i miei più sentiti auguri di buon gioco( ho scusate il modo di dire troppo formale)
Raizer
Ma le solarforce L2 non sono tutte da 300 lumen?
Le due torce le hai provate con le stesse batterie?
la 12v l'hai alimentata con 3 batterie? 4?
fagiano
QUOTE(Raizer @ Dec 1 2009, 23:12)
Ma le solarforce L2 non sono tutte da 300 lumen?
Le due torce le hai provate con le stesse batterie?
la 12v l'hai alimentata con 3 batterie? 4?
*



la seconda torcia me l' hanno venduta per 400 Lumen e con le stesse batterie quella a led funziona molto meglio. La 12V l' ho provata con 3 batterie perchè ho dei grossi problemi a trovare una ulteriore prolunga.
GiP
se è xenon deve essere alimentata esclusivamente con il suo voltaggio, ovvero 12V altrimenti per ovvi motivi non funziona, non è come quella a led che "succhia" il voltaggio che gli dai
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.