Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: dove mettere la batteria
Dragon Korps Forum > Tech > Officina
giacomo
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sā come mettere una batteria lipo nel calcio di un M4 I.C.S.??ringrazio anticipatamente :D
GiP
intendi nel tubo del calcio di un M4 ICS tongue.gif
Andrea l'ha fatto, attendiamo sue notizie :D
giacomo
ESATTO laugh.gif.Il tubo ha un'interruzione preciso nel mezzo, quindi mi impedisce l'inserimento della batteria dry.gif .
Andrea aspetto tue notizie :D
sickness84
l'interruzione rimarrā quindi capirai che la batteria non entrerā totalmente nel tubo e che non potrai tenere il calcio tutto chiuso.
allora il da farsi consiste nell'allargare il foro del tubo dove passa la vite per il fissaggio; va allargato abbastanza da far passare il connettore ma un minimo deve rimanere per poterci far appoggiare una rondella; tale rondella deve essere del diametro interno del tubo e deve essere tagliata per poter far passare i cavi a quel punto fissi il calcio. č pių difficile spiegarlo che farlo se (come sicuramente sarā) non mi sono spiegato bene una domenica ti faccio vedere
giacomo
ho capito...ma esistono calci con il tubo fatto apposta per alloggiare la batteria.
poi una domenica mi farai vedere, perchč nn ho capito bne :D :D grazie
giacomo
ma un tubo come questo vā sul mio ics??? http://www.safarasoftair.com/index.php?mai...roducts_id=5190
Raizer
il problema degli ics non č tanto il tubo, quanto il pisello che attacchi al guscio superiore per metterci il calcio (questo a quanto ne so io).

Poi io ti consiglio la modifica a costo 0 di andrea.
giacomo
ho capito...grazie ragazzi
giacomo
domanda per andrea.
ma i fili del gearbox, da dove li hai fatti passare per portarli nel tubo del calcio? :D ringrazio anticipatamente
Raizer
devi cambiare i contatti con quelli per il dietro.
Costano 11€ ovviamente ics o non sono compatibili.
Gm o safara ce li hanno sempre
giacomo
sono questi??

http://www.safarasoftair.com/index.php?mai...roducts_id=1489
Raizer
si
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.