Continueranno le "ostilità" nel campo di Poggio del Prete anche per questa domenica.
Il ritrovo è fissato per le ore 8:00 presso il casello autostradale A1 di Arezzo o dopo le 8:15 diretti sul campo.
Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).
"Shock & Awe Atto II" sarà il continuo del gioco di domenica scorsa, il topic di pianificazione e sempre il solito nell'area Dragon's Headquarter, Pianificazione Shock & Awe
In linea di massima è preferibile che i presenti tornino a far parte della stessa fazione della scorsa giornata di allenamento, compresi i capifazione che se possibile saranno i medesimiQUOTE
Mimetiche:
- la COALIZIONE vestirà mimetiche di tipo: vegetata, multicam, acu, dpm.
- gli INSORTI verstiranno mimetiche tipo: spezzato qualsiasi (capo sotto diverso da sopra) o completo diverso dalle versioni citate per la coalizione.
Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio presiti ATTIVODurante questo evento è attiva la Divisione Ospiti con il relativo servizio presiti. Gli interessati potranno seguire questa procedura:
http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Il servizio prestiti permette con 10€ di noleggare per l'intero evento un'arma perfettamente configurata e 2000 pallini altamente compatibili. Non si effettua il noleggio della sola arma o dei soli pallini, se non ai teressati che ne facciano richiesta eccezionale (fucile in manutenzione). In quest'ultimo caso (noleggio dell'arma al tesserato) non sarà necessario pagare alcuna quota.
Inoltre oltre al contributo per l'eventuale noleggio dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.
Lista presenze:- GiP
- dari0
- Fabrizio
- Paolo G.
- Matteuz
- Reve
- Andrea R.
- Peter
- Mirco
- Raizer
- Alessandro M.
- El bandana
- Giacomo T. (tesserando)
- Francesco C.
- fagiano
- Lelo
- Jacopo
Ospiti: +7
Yes, Go go go !!!
majestic85
Oct 20 2009, 22:23
cascasse il mondo sta volta vengo....
Matteuz
Oct 20 2009, 23:56
PRESENTE!.
Revengeful
Oct 21 2009, 00:30
Ci sono. In realtà vi scrivo dall'HQ, sono già li.
sickness84
Oct 21 2009, 06:23
presente
ci sono belliiiiiiiiii :D
Raizer
Oct 21 2009, 13:20
Frateli!
E' ora di tornare in campo per distruggere il nemico imperialista!
Nuovi frateli porteranno il messaggio di allah sulle case degli infedeli!
deduco quindi che domenica ci sarai
fagiano
Oct 21 2009, 14:16
io per un capo così brutto non mi gioco la vita. vi faccio sapere nei prossimi giorni se sarò dei vostri. cius
Matteuz
Oct 21 2009, 15:44
Il sovrano che si fà le lampade :D
Thompson
Oct 21 2009, 18:02
Il completo S.Marco irromperà sul nemico anche domenica.
Raizer, combinato in quel modo ti sparo io stesso, anche se siamo nella medesima fazione. Dio lo vuole!
Solid Snake
Oct 21 2009, 18:23
Ciao ragazzi!! Io ci sono, se mi risponde al telefono in tempo utile, porterò il ragazzo della scorsa domenica.
Solid Snake
Oct 21 2009, 22:14
Allora confermo l'ospite. Guglielmo Moretti, è già venuto domenica scorsa ed è indipendente.
Revengeful
Oct 21 2009, 22:15
QUOTE(Solid Snake @ Oct 21 2009, 22:14)
Allora confermo l'ospite. Guglielmo Moretti, è già venuto domenica scorsa ed è indipendente.
ok inserito.
Solid Snake
Oct 21 2009, 22:33
Ohi!! Guardate grande sovrano che vi hanno sputato nel bicchiere lì a destra...
giacomo
Oct 21 2009, 23:48
presente per domenica....così porterò il modulo e i soldi per l'iscrizione!!!ciao ciao
fagiano
Oct 23 2009, 10:46
Morte agli invasori infedeli, il fagiano si butta nella mischia per piegare la NATO. Porterò armi chimiche e batteriologiche ( mangerò tanti di quei fagioli da farmi venire il voltastomaco) per conquistare l' HQ. Sarò presente solo fino alle 11.00.
domenica presente anche io (scusate il ritardo) necessito di modulo per iscrizione
Jacopo
Oct 23 2009, 13:32
ok, dopo la mirabolante impresa di domenica scorsa ( e non da meno il fatto che dice che domenica mattina il tempo è bello) torno al servizio di sua maestà la regina...
e come sempre sono io il 17esimo iscritto...mazza che sfiga oh
domenica sfoggerò il mio nuovo acquisto...ammesso che capisca come si indossi
Solid Snake
Oct 24 2009, 10:07
Ragazzi c'è un problema, il mio ospite ha la febbre, quindi mi ha avvertito stamani alle 7,30 che domani non può venire. Si scusa e a detto che conferma la sua presenza per domnica prossima, sempre che la febbre lo abbandoni!
Thompson
Oct 24 2009, 13:15
La guerra chimica contro gli infedeli è cominciata.
Jacopo
Oct 24 2009, 19:42
ma..una cosa..l'appuntamento è con l'ora nuova vero?
sickness84
Oct 25 2009, 14:37
bella giocata... stanco ma soddisfatto
anche oggi gran bella giocata!
Thompson
Oct 25 2009, 18:08
Confermo!
Solid Snake
Oct 25 2009, 19:12
Si....più o meno anche io mi sono divertito....ACCIDENTI A QUEI NASTRINI BLU!!!!!!!!!!!!

che bella foto... vero Federico?
QUI ci son tutte le altre, gentilmente offerte come al solito da Matteo :D
Matteuz
Oct 26 2009, 01:23
Fede dal fotografo alla coop le incorniciano se vuoi
Revengeful
Oct 26 2009, 01:53
Qualcuno faccia il debreefing sul blog plz!
fagiano
Oct 26 2009, 13:56
QUOTE(GiP @ Oct 26 2009, 00:46)

che bella foto... vero Federico?
QUI ci son tutte le altre, gentilmente offerte come al solito da Matteo :D
maremma cane quanto so' cattivo, mi faccio paura da solo.
Thompson
Oct 26 2009, 21:14
Belle foto! Lallo e Matteuz, v'è piaciuto il metodo Tex Willer per snidare i cecchini? :D :D
Ragazzi, qualcuno ha perso un paio d'occhiali con lenti scure? Li ho trovati domenica andando via, sulla strada sterrata all'altezza del ponticello...
Matteuz
Oct 26 2009, 21:41
hahahahah il metodo tex willer, con variante ''sgrufata'' di ciGnale.
Prossima domenica porto le forbici da vigna...
oddio il metodo tex willer,piegati dal ridere ahuauhhaha
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.