Le attività del Club questa domenica verranno svolte presso le Cave di Ortali, il ritrovo è fissato per le ore 8:00 nel parcheggio Ipercoop, oppure dopo le ore 8:15 direttamente alle Cave.
Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).
Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio presiti ATTIVODurante questo evento è attiva la Divisione Ospiti con il relativo servizio presiti. Gli interessati potranno seguire questa procedura:
http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Il servizio prestiti permette con 10€ di noleggare per l'intero evento un'arma perfettamente configurata e 2000 pallini altamente compatibili. Non si effettua il noleggio della sola arma o dei soli pallini, se non ai teressati che ne facciano richiesta eccezionale (fucile in manutenzione). In quest'ultimo caso (noleggio dell'arma al tesserato) non sarà necessario pagare alcuna quota.
Inoltre dall'inizio di questa stagione oltre al contributo per l'eventuale noleggio dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.
IL GIOCO:Topic:
Tipologia di game; Gioco:
Rapimento Dello Sceicco
Lista presenze:- GiP
- majestic85
- dari0
- Reve
- Jacopo
- Raizer
- Matteuz
- Sergio
- sickness84
- Thompson
- Federico C.
- Klamis
- Lelo
- fagiano
- Giovanni C.
Ospiti: +10
majestic85
Sep 28 2009, 21:03
ci sooooooooo :D
Revengeful
Sep 28 2009, 21:14
Ci sono. Scacciate le vespe plz.
Propongo gioco ad obbiettivo. Per domani mi faccio venire un'idea.
majestic85
Sep 28 2009, 21:15
Gip ti ricordo di portare il cronografo perché il mio g36 sarà sopra Joule sicuramente...grazie. eventualmente se non lo posso usare, l'arma me la faccio prestare da Andrea.
Paolo OK!
Andrea il gioco c'è già

comunque idee nuove son sempre ben accette
Jacopo
Sep 28 2009, 21:21
Ci so pure io, e mi associo alla richiesta del cronografo, visto che alla luce degli ultimi fatti, il 416 oscilla dagli 85 ai 114 m.s lol
Poi, un'altra cosa, avrei quasi certamente un ospite " indipendente" nel senso che il fucile glielo presto io...deve pagare solo i 5 euro di assicurazione vero?
E par farlo iscrivere all'evento?
Assicurazione giornaliera di 5 euro, poi serve Nome Cognome e data di nascita
Jacopo
Sep 28 2009, 21:26
A che mi serve il numero di telefono quando mi rispondi in meno di un minuto...
visto che celerità
Raizer
Sep 28 2009, 22:05
mi sono dimenticato di segnarmi.
Ragazzi domenica prox salto altrimenti mi verrebbe difficile liberarmi per Verona.
Buoni pallini a tutti.
Ferrara
Matteuz
Sep 28 2009, 23:47
Presente. Forse con ospite + prestito.. molto forse. In caso vedo di dare conferma il prima possibile.
Jacopo
Sep 29 2009, 09:01
Ma stankevicious a 'sto giro passa?
sesse'
Sep 29 2009, 11:53
ciao a tutti .... presente !!!
sickness84
Sep 29 2009, 16:42
ci sono e necessito prestito fucile se i miei non sono pronti quindi paolo non contare troppo sul me lo presta andrea
L'ics diciamo che per domenica non sarà pronto perchè mancano alcuni pezzi che purtroppo non ho nemmeno io e vanno ordinato, poi ti spiego per bene nel dettaglio quando ci si vede, lo scar lo apro stasera e ti sò dire nei prossimi giorni com'è messo.
Matteuz
Sep 29 2009, 19:15
Niente ospite, o almeno non per questa domenica.
sie stankevicious...ha già detto che non viene
Matteuz
Sep 29 2009, 19:45
Yes Ferrara ... :rolleyes:
Thompson
Sep 29 2009, 20:23
Dopo 30 anni dall'Argentina....
domenica presente
Raizer
Sep 29 2009, 20:37
majestic85
Sep 30 2009, 11:55
allora mi ci metto anche io in lista nel prestito del fucile
SMS INVIATI A CHI NON HA CONFERMATO LA PRESENZA.
presente!! se volete fare qualche giocata a tema porto volentieri il psg-1... fatemi sapere :D
Raizer
Sep 30 2009, 18:36
che coraggio a venire con la ghillie...
io schiatterei in 4,3 microsecondi.
Solid Snake
Sep 30 2009, 18:51
Io ci sono!!! A domenica!
QUOTE(Raizer @ Sep 30 2009, 17:36)
che coraggio a venire con la ghillie...
io schiatterei in 4,3 microsecondi.
infatti... porto solo il copricapo
ciao,sono il ragazzo con lo scar di domenica passata,domenica riprovo contatemi!!
Revengeful
Oct 1 2009, 18:47
QUOTE(marco @ Oct 1 2009, 17:54)
ciao,sono il ragazzo con lo scar di domenica passata,domenica riprovo contatemi!!
Ok, ti attendiamo
fagiano
Oct 2 2009, 07:18
scusate il ritardo, ma ho dovuto sentire le padrone.
presente
pacio4race
Oct 2 2009, 20:40
CIAO DRAGON!!!!!!!
Domenica, noi Delta Force, andiamo a trovare i nostri amici Vipers di Grosseto. Fanno un raduno nella loro polveriera sul mare, evento che avviene soltanto una dozzina di volte l'anno, veramente un evento da non perdere!
Che avete intenzione di fare? Ovviamente siete invitati!
Vi lascio il mio numero di cell: 347-8496784
E il link del post dell'evento sul nostro forum:
http://deltaforcespecialsquad.forumfree.ne...stpost#lastpostUn saluto ed un abbraccio a tutti, in particolare ai presenti ad Alba Rossa 2 che ci hanno fatto veramente divertire!
Pacio!!! Certo che ce lo dici di venerdì sera... per noi è un problema riorganizzare tutti per venire a Grosseto, per questa volta decliniamo anche perchè abbiamo diversi ospiti che vengono a provare domenica, sentiamoci presto magari con un pò più di preavviso
ciao Gip ..... domenica desidererei farti delle domande sulla cartografia: ...... determinato un punto specifico sulla carta IGM , sapere a quali coordinate corrisponde: latitudine e longitudine per riportarlo sul GPS come punto di waipoint ... grazie. .... Sergio.
Confermato l'appuntamento con Matteo e El Bandana.... ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comodo... siamo 25...
io mi ritiro come g.a. troppo lavoro

A parte le cazzate remember le fascie gip
YEAH! messe in saccoccia... ora pubblico il gioco per domani...
Ragazzi... armiamoci di macchina fotografica per domani...
vi dò un consiglio,PORTATE LE MACCHINE FOTOGRAFICHE.
A buon intenditor...
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.