Domenica le attività del Club si svolgeranno presso il campo di Poggio del Prete, il ritrovo è fissato per le ore 8:00 al casello autostradale A1 di Arezzo, oppure dopo le ore 8:15 direttamente a Poggio del Prete.
Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).
Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio presiti DISATTIVO
Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Presiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile).
Lista presenze:- klamis
- bubu
- Francesco M.
- Lelo
- Giagio
- Jacopo
- Nino
- Fabrizio
- GiP
- Massimiliano
- Gabriele G.
- menco
- Spino
- Barba
Raizer
May 18 2009, 10:21
nonononooooon ci sono!!
ci vediamo dopo il 5.
Revengeful
May 20 2009, 00:38
Purtroppo sono in Svizzera domenica e lunedì.
Ricordo a tutti che dalla settimana successiva riprenderà il programma ospiti (compatibilmente con gli impegni del direttivo).
fagiano
May 20 2009, 09:04
per questa domenica sono presente.
Thompson
May 21 2009, 11:50
Sorry, ragazzi, anche stavolta schiodo.
Giagio
May 21 2009, 18:02
Si ci sono! Reve portaci un pò di soldi anche a noi
Solid Snake
May 21 2009, 19:48
Ciao Ragazzi, Mi dispiace ma devo disdire la conferma telefonica, mi ero dimenticato di un cavolo di pranzo a mezzogiorno. KE PALLLLLLLLLEEEEEEEEEEEE! Almeno voi divertitevi!!!!!!!!
Jacopo
May 22 2009, 15:58
ci sono!
Yes go go go !!!
"Wolverine"
May 23 2009, 12:18
a belli io salto ho il compleanno della bimba ciao e tanti pallini a tutti!!!!!!!!!!
Jacopo
May 23 2009, 12:24
fagli gli auguri anche da parte mia!
"Wolverine"
May 23 2009, 13:43
grazie mille presentero ciao ciao
ci sono anche io...scusate x il ritardo ma c'era un emergenza parenti a pranzo e non sapevo se potevo esserci
QUOTE(menco @ May 23 2009, 17:23)
ci sono anche io...scusate x il ritardo ma c'era un emergenza parenti a pranzo e non sapevo se potevo esserci

L'emergenza parenti a pranzo è una brutta bestia
alpha_prof
May 23 2009, 18:52
Devo vedere domani mattina....ma può essere che mi sveglio!!
Con Barba a seguito!!!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.