Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 24 Maggio 2009
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2008/09
GiP
Domenica le attività del Club si svolgeranno presso il campo di Poggio del Prete, il ritrovo è fissato per le ore 8:00 al casello autostradale A1 di Arezzo, oppure dopo le ore 8:15 direttamente a Poggio del Prete.

Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).

Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio presiti DISATTIVO

Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Presiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile).
GiP
Lista presenze:
  1. klamis
  2. bubu
  3. Francesco M.
  4. Lelo
  5. Giagio
  6. Jacopo
  7. Nino
  8. Fabrizio
  9. GiP
  10. Massimiliano
  11. Gabriele G.
  12. menco
  13. Spino
  14. Barba
Raizer
nonononooooon ci sono!!

ci vediamo dopo il 5.
Bubu
presente
Revengeful
Purtroppo sono in Svizzera domenica e lunedì.

Ricordo a tutti che dalla settimana successiva riprenderà il programma ospiti (compatibilmente con gli impegni del direttivo).
fagiano
per questa domenica sono presente.
Lelo
ce sò!!!!!
Thompson
Sorry, ragazzi, anche stavolta schiodo.
GiP
SMS INVIATI.
Giagio
Si ci sono! Reve portaci un pò di soldi anche a noi
Solid Snake
Ciao Ragazzi, Mi dispiace ma devo disdire la conferma telefonica, mi ero dimenticato di un cavolo di pranzo a mezzogiorno. KE PALLLLLLLLLEEEEEEEEEEEE! Almeno voi divertitevi!!!!!!!! sad.gif
Jacopo
ci sono!
ICE
Yes go go go !!! cool.gif
"Wolverine"
a belli io salto ho il compleanno della bimba ciao e tanti pallini a tutti!!!!!!!!!!
Jacopo
fagli gli auguri anche da parte mia!
"Wolverine"
grazie mille presentero ciao ciao
menco
ci sono anche io...scusate x il ritardo ma c'era un emergenza parenti a pranzo e non sapevo se potevo esserci smile.gif
GiP
QUOTE(menco @ May 23 2009, 17:23)
ci sono anche io...scusate x il ritardo ma c'era un emergenza parenti a pranzo e non sapevo se potevo esserci smile.gif
*

L'emergenza parenti a pranzo è una brutta bestia tongue.gif
alpha_prof
Devo vedere domani mattina....ma può essere che mi sveglio!!
Con Barba a seguito!!!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.