Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 19 Aprile 2009
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2008/09
GiP
Per questa Domenica è organizzata l'amichevole assieme ai gruppi: Scout, Delta Force, X Cobra, Galli Neri, presso uno dei campi da gioco degli Scout (nei pressi di Firenze).
L'evento è riservato ai soli tesserati, per maggiori informazioni e per i dettagli consultare il topic: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=508

Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio presiti DISATTIVO

Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Presiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile).
Bubu
io potrei essere presente se ci sarà sempre un'anima gentile che me da uno strappo.......... blink.gif ph34r.gif ph34r.gif blink.gif blink.gif blink.gif
ICE
QUOTE(Bubu @ Apr 15 2009, 18:24)
io potrei essere presente se ci sarà sempre un'anima gentile che me da uno strappo.......... blink.gif  ph34r.gif  ph34r.gif  blink.gif  blink.gif  blink.gif
*

Tranquillo Bubu se vuoi vieni con me .. l'unica cosa e' che appena finiamo io devo rientrare e non mi posso fermare se gli altri vogliono mangiare qualcosa insieme ..
S&G
Ciao a tutti raga,

GIP come faccio a vcenire se non mi fai iscrivere??
Al mio CQB sta venendo la ragnatela!

Giuseppe
GiP
L'iter di tesseramento lo conoscete, non mi fate ripetere le cose mille volte, le 3 giornate di prova prima della valutazione al tesseramento sono d'obbligo, le hanno fatte tutti e tutti le devono fare.
Bubu
ti ringrazio per me va benissimo dimmi a che ore e mi presento.
Bubu
ti ringrazio ho avuto un contrattempo per domenica e non posso venire alla prossima tanto me sa che ne avrò per un bel po
ICE
QUOTE(Bubu @ Apr 16 2009, 17:45)
ti ringrazio ho avuto un contrattempo per domenica e non posso venire alla prossima tanto me sa che ne avrò per un bel po
*

ok allora alla prox bubu mi dispiace che non vieni, vorra' dire che consumero' un po' di pallini anche per te wink.gif . Sicuramente pero' senza raggiungere i tuoi livelli !!! :D ciao a presto
menco
ragazzi sono mezzo malato un altra volta...non sò se potrò venire...vi tengo aggiornati...si può bestemmiare su sto forum??
Jacopo
Ciao gente io per domani ci sono e poi un'altra cosina....mica che x caso qualcuno ha posto in macchina e ha voglia di risparmiare su benzina e casello? no perchè mi aggregherei volentieri a questo fortunato signore che andrebbe a pagare zero euro di autostrada visto che mi porto il telepass...

Fatemi sapere o qui o x via PM e ve ne sono molto grato

ciao e a domani!
Jacopo
come non detto gente, ho avuto un imprevisto e non posso venire domani...vabè, ci si vede domenica prossima,buona fortuna x domani e statemi bene....ciao!!!
Matteuz
A domenica Jacopo!.

p.s. il telepass e' legato alle targhe, non si può portare in qualunque macchina :D
GiP
Fotine qui
klamis
Ottima amichevole e sopratutto posto favoloso!
Giagio
Si anche io mi sono divertito un sacco!!! :D
Non abbiamo preso neanche una goccia d'acqua... wink.gif
ICE
Sono perfettamente d'accordo con entrambi. Sicuramente da riprovare se capita l'occasione. Mi dispiace solo di non essermi potuto fermare per la sosta panino (inteso come cibaria e non come quel fenomeno vivente del PAN laugh.gif )
whitefeather
leggetevi la storia di dove siamo andati a giocare.
la parte (la fabbrica di esplosivi) quasi a fine pagina

http://it.wikipedia.org/wiki/Signa
Matteuz
Ha veramente un grande passato quel terreno!. Ma avranno bonificato tutto dai resti di esplosivo??? :D
Giagio
Maremma maiala ecco perchè il mio m4 domenica mi dava il rinculo!!! :D
pacio4race
Grazie ragazzi ci siamo davvero divertiti insieme!!! tongue.gif
ICE
QUOTE(pacio4race @ Apr 26 2009, 21:13)
Grazie ragazzi ci siamo davvero divertiti insieme!!!  tongue.gif
*

Grazie a te ed ai tuoi ragazzi Pacio. E' un piacere giocare con voi.
Alla prox smile.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.