Per questa Domenica è organizzata l'amichevole assieme ai gruppi: Scout, Delta Force, X Cobra, Galli Neri, presso uno dei campi da gioco degli Scout (nei pressi di Firenze).
L'evento è riservato ai soli tesserati, per maggiori informazioni e per i dettagli consultare il topic:
http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=508Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio presiti DISATTIVOIl Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Presiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile).
QUOTE(Bubu @ Apr 15 2009, 18:24)
Tranquillo Bubu se vuoi vieni con me .. l'unica cosa e' che appena finiamo io devo rientrare e non mi posso fermare se gli altri vogliono mangiare qualcosa insieme ..
Ciao a tutti raga,
GIP come faccio a vcenire se non mi fai iscrivere??
Al mio CQB sta venendo la ragnatela!
Giuseppe
L'iter di tesseramento lo conoscete, non mi fate ripetere le cose mille volte, le 3 giornate di prova prima della valutazione al tesseramento sono d'obbligo, le hanno fatte tutti e tutti le devono fare.
ti ringrazio per me va benissimo dimmi a che ore e mi presento.
ti ringrazio ho avuto un contrattempo per domenica e non posso venire alla prossima tanto me sa che ne avrò per un bel po
QUOTE(Bubu @ Apr 16 2009, 17:45)
ti ringrazio ho avuto un contrattempo per domenica e non posso venire alla prossima tanto me sa che ne avrò per un bel po
ok allora alla prox bubu mi dispiace che non vieni, vorra' dire che consumero' un po' di pallini anche per te

. Sicuramente pero' senza raggiungere i tuoi livelli !!! :D ciao a presto
ragazzi sono mezzo malato un altra volta...non sò se potrò venire...vi tengo aggiornati...si può bestemmiare su sto forum??
Jacopo
Apr 18 2009, 13:31
Ciao gente io per domani ci sono e poi un'altra cosina....mica che x caso qualcuno ha posto in macchina e ha voglia di risparmiare su benzina e casello? no perchè mi aggregherei volentieri a questo fortunato signore che andrebbe a pagare zero euro di autostrada visto che mi porto il telepass...
Fatemi sapere o qui o x via PM e ve ne sono molto grato
ciao e a domani!
Jacopo
Apr 18 2009, 14:27
come non detto gente, ho avuto un imprevisto e non posso venire domani...vabè, ci si vede domenica prossima,buona fortuna x domani e statemi bene....ciao!!!
Matteuz
Apr 18 2009, 15:06
A domenica Jacopo!.
p.s. il telepass e' legato alle targhe, non si può portare in qualunque macchina :D
klamis
Apr 20 2009, 10:40
Ottima amichevole e sopratutto posto favoloso!
Giagio
Apr 20 2009, 13:59
Si anche io mi sono divertito un sacco!!! :D
Non abbiamo preso neanche una goccia d'acqua...
Sono perfettamente d'accordo con entrambi. Sicuramente da riprovare se capita l'occasione. Mi dispiace solo di non essermi potuto fermare per la sosta panino (inteso come cibaria e non come quel fenomeno vivente del PAN

)
whitefeather
Apr 23 2009, 21:49
leggetevi la storia di dove siamo andati a giocare.
la parte (la fabbrica di esplosivi) quasi a fine pagina
http://it.wikipedia.org/wiki/Signa
Matteuz
Apr 23 2009, 22:20
Ha veramente un grande passato quel terreno!. Ma avranno bonificato tutto dai resti di esplosivo??? :D
Giagio
Apr 23 2009, 23:26
Maremma maiala ecco perchè il mio m4 domenica mi dava il rinculo!!! :D
pacio4race
Apr 26 2009, 22:13
Grazie ragazzi ci siamo davvero divertiti insieme!!!
QUOTE(pacio4race @ Apr 26 2009, 21:13)
Grazie ragazzi ci siamo davvero divertiti insieme!!!

Grazie a te ed ai tuoi ragazzi Pacio. E' un piacere giocare con voi.
Alla prox
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.