Nella data odierna è prevista una notturna alle Cave di Quarata (Ortali), se il tempo è buono e se arriviamo ad un minimo di 10 operatori l'evento viene confermato e comunicata l'ora e il luogo del ritrovo, altrimenti viene rimandato.
Verrà svolto un game a fazioni contrapposte, da vedere sul posto il numero degli operatori per fazione.
EVENTO CONFERMATO
RITROVO DIRETTAMENTE ALLE CAVE ALLE ORE 20:00
Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio presiti DISATTIVO
Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Presiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile).
Lista presenze:- GiP
- Matteuz
- menco
- Lelo
- Alpha
- Bubu
- Federico C.
- Francesco M.
- Matteo P.
- Michele S.
- Giagio
Matteuz
Apr 10 2009, 00:41
Presente.
alpha_prof
Apr 10 2009, 17:11
e bhè!!!!Dopo una notturna come quella di ieri sera non posso certamente mancare!!!!
non posso mancare...........ovvio no!!!!!!!!!!!!!!!
Solid Snake
Apr 10 2009, 23:53
Ragazzi, giovedì ci sono anche io!! Il giorno dopo devo lavorare, ma non importa, dormo tutto lunedì per prendere un giorno di vantaggio sul sonno!!!!!!!!!
Raizer
Apr 13 2009, 09:01
non me lo sarei mai aspettato da un guidatore tranquillo come te
Raizer
Apr 13 2009, 09:01
..
Giagio
Apr 13 2009, 14:19
No bubu!!!!!!!! Ma che combini? Cmq io posso venire a prenderti senza problemi... Mi dispiace
Dimenticavo... Presente!
bubu facci sapere x bene che qualcuno lo trovi (anche io ce sò volendo) che te viene a pijare a casa!!!
fagiano
Apr 13 2009, 18:11
presente....
vi ringrazio per me è uguale se vuol venire chi è più vicino mi fate sapere l'ora e io mi faccio trovare presente grazie ancora
e poi guido veramente benesono gli altri che non mi capiscono sono un artista IO però incompreso
io son di tregozzano...il giagio non lo sò...facci sapere bubu...anche xkè è domani

io se me dici un ora passo anche

dammi eventualmente un colpo di telefono...tanto ce l'hai il mio cell vero?
Giagio
Apr 15 2009, 23:14
Menco ci vado che sono più vicino... bubu chiamami 3333229792 cosi ci mettiamo daccordo. Se un pò ti consola ieri mi hanno tolto 6 punti... Maledetti!!!!!!!!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.