Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Giovedì 16 Aprile 2009
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2008/09
GiP
Nella data odierna è prevista una notturna alle Cave di Quarata (Ortali), se il tempo è buono e se arriviamo ad un minimo di 10 operatori l'evento viene confermato e comunicata l'ora e il luogo del ritrovo, altrimenti viene rimandato.
Verrà svolto un game a fazioni contrapposte, da vedere sul posto il numero degli operatori per fazione.

EVENTO CONFERMATO
RITROVO DIRETTAMENTE ALLE CAVE ALLE ORE 20:00

Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio presiti DISATTIVO

Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Presiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile).
GiP
Lista presenze:
  1. GiP
  2. Matteuz
  3. menco
  4. Lelo
  5. Alpha
  6. Bubu
  7. Federico C.
  8. Francesco M.
  9. Matteo P.
  10. Michele S.
  11. Giagio
Matteuz
Presente. smile.gif
menco
ci sono
Lelo
ci sò!
alpha_prof
e bhè!!!!Dopo una notturna come quella di ieri sera non posso certamente mancare!!!! cool.gif
Bubu
non posso mancare...........ovvio no!!!!!!!!!!!!!!!
Solid Snake
Ragazzi, giovedì ci sono anche io!! Il giorno dopo devo lavorare, ma non importa, dormo tutto lunedì per prendere un giorno di vantaggio sul sonno!!!!!!!!!
Bubu
sad.gif per giovedì ci sarei ma ho un piccolo problemino mi hanno ritirato la patente CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dry.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif
Raizer
non me lo sarei mai aspettato da un guidatore tranquillo come te laugh.gif
Raizer
..
Giagio
No bubu!!!!!!!! Ma che combini? Cmq io posso venire a prenderti senza problemi... Mi dispiace

Dimenticavo... Presente! tongue.gif
menco
bubu facci sapere x bene che qualcuno lo trovi (anche io ce sò volendo) che te viene a pijare a casa!!!
fagiano
presente....
Bubu
vi ringrazio per me è uguale se vuol venire chi è più vicino mi fate sapere l'ora e io mi faccio trovare presente grazie ancora
Bubu
e poi guido veramente benesono gli altri che non mi capiscono sono un artista IO però incompreso
menco
io son di tregozzano...il giagio non lo sò...facci sapere bubu...anche xkè è domani smile.gif io se me dici un ora passo anche smile.gif
dammi eventualmente un colpo di telefono...tanto ce l'hai il mio cell vero?
Giagio
Menco ci vado che sono più vicino... bubu chiamami 3333229792 cosi ci mettiamo daccordo. Se un pò ti consola ieri mi hanno tolto 6 punti... Maledetti!!!!!!!! mad.gif mad.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.