Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Giovedì 05 Marzo 2009
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2008/09
GiP
La notturna viene organizzata alle Cave, solita formula, se il tempo è buono e se arriviamo ad un minimo di 10 operatori l'evento viene confermato e comunicata l'ora e il luogo del ritrovo, altrimenti viene rimandato.
A evento confermato vedremo di organizzare qualche gioco diverso dal solito e proveremo a testarlo di notte.

EVENTO RIMANDATO CAUSA MALTEMPO
Confermata la cena alle 19:30 al Mc Donald's per chi si vuole aggregare

Divisione Ospiti DISATTIVO - Servizio presiti DISATTIVO

Il Direttivo, per l'evento in oggetto, non ha previsto l'attivazione della Disivione Ospiti e di conseguenza non sarà agibile nemmeno il Servizio Presiti (disponibile in caso di emergenza per tesserati che avvisino in tempo utile).
GiP
Lista presenze:
  1. GiP
  2. menco
  3. Matteuz
  4. Vene
  5. Bubu
  6. Panino
  7. Gabriele M.
  8. klamis
  9. federico
  10. gabriele g.
  11. Milo
menco
mmm se potrebbe provare a fare a battifolle?che c'è meno umidità e puzzo? tongue.gif

cmq io ci sono smile.gif
GiP
A Poggio del prete si fa la prossima chiedendo il permesso a Massimiliano, questa la riprogrammiano alle Cave con qualche gioco diverso, conoscendo il posto ci possiamo sbizzarrire ulteriormente.
Matteuz
Presente. tongue.gif
Raizer
farla di venerdi?

io da studente sono in culo ai monti fino a venerdi(salvo festività) da qui a giugno.
GiP
Il venerdì purtroppo la maggior parte di noi non può per altri impegni, quindi il miglior giorno torna sempre di giovedì.
alpha_prof
Good!!!!io presente!
Bubu
confermo la mia presenza
GiP
E questa notturna? Mica ve la sarete dimenticata? tongue.gif
Jacopo
lol... non mi pare proprio vedendo la lista dei presenti che il giovedì sia il giorno migliore per tutti...
GiP
Attenderemo fiduciosi, ancora dobbiamo mandare gli sms. Vediamo un pò.
Pan
Ci sono cool.gif
Matteuz
Capisco che non ce la fate di giovedi.. però la maggior parte di noi, credo, il venerdi e il sabato esce con gli amici, con la ragazza etc etc
Jacopo
allora forza, molti di voi, che aspettate a segnarvi?!
menco
QUOTE(Jacopo @ Feb 24 2009, 13:27)
allora forza, molti di voi, che aspettate a sengarvi?!
*

madonna ma acido che 6 oggi tongue.gif
Lelo
presenteeeee!!!!!!!!!!!
GiP
SMS INVIATI!!! smile.gif
"Wolverine"
io non ci sono causa prove generali di teatro e rinnovo l invito a tutti coloro che volessero venire a fare 2 risate venerdi6 ore 21:30 teatro verdi monte san savino LA MANDRAGOLA in chianino puro ciao grazie
MILO
se qualcuno ha voglia io e il giagio alle 7 e 30 siamo al mec IN MIMETICA!!!ciao
Lelo
QUOTE(MILO @ Mar 3 2009, 19:24)
se qualcuno ha voglia io e il giagio alle 7 e 30 siamo al mec IN MIMETICA!!!ciao
*

io vengooooo!!!!!!!!!!!
GiP
Come non accettare il vostro invito... vengo anche io!!! laugh.gif
Complimenti per la proposta non ci avevo pensato minimamente!!! BRAVO MILO! wink.gif
Matteuz
Mi aggrego al cenone al Mc :D
"Wolverine"
BRAVI GOZZONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ciao mik
"Wolverine"
MI RACCOMANDO DOMANI SERA VENITE ALO NON FATE LE MERDE Cé DA RIDE CIAO
GiP
EVENTO RIMANDATO CAUSA MALTEMPO
Conferamta la cena alle 19:30 al Mc Donald's per chi si vuole aggregare

Evento rimandato al giorno 26/03/2009: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=483
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.