Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 15 Febbraio 2009
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2008/09
GiP
Per la domenica in oggetto il club organizza un allenamento presso il campo di Monte Dogana, il gioco previsto è quello che doveva essere svolto 2 domeniche fa, ma visto il tempo e la scarsa affluenza di operatori è stato rimandato a questa giornata, è una variante tra "prigioniero di guerra" e "behind enemy lines" con l'utilizzo di una coppia sniper-spotter.

Ritrovi:
08:00 - Bar "Lo Stadio" ad Arezzo
8:15 - Mini parcheggio a Palazzo del Pero dietro la curva principale della SS

Verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).

Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio presiti DISATTIVO
Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti tuttavia non sarà possibile noleggiare alcuna arma in quanto il servizio prestiti non è disponibile per l'evento in oggetto. Gli ospiti gia equipaggiati, se interessati, potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Inoltre dall'inizio di questa stagione dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.
GiP
Lista presenze:
  1. Reve
  2. klamis
  3. Raizer
  4. Matteuz
  5. Sergio M.
  6. Vene
  7. Fabrizio
  8. Bubu
  9. Alessandro M.
  10. Jacopo
  11. Panino
  12. Fiocco
Ospiti indipendenti: +5
whitefeather
QUOTE(GiP @ Feb 9 2009, 23:06)
..........con l'utilizzo di una coppia sniper-spotter,......
*

beh! ma questa è proprio una bastardata...... mad.gif
GiP
Non preoccuparti questo gioco lo testeranno gli altri senza di noi questa domenica... poi quando è collaudato lo riproveremo la settimana dopo con te tongue.gif
Raizer
c'è gia lo sniper?

io cmq ci sono domenica finalmente
Matteuz
Ci sono.
alpha_prof
yes!
ICE
Si ci sono
"Wolverine"
io al 90 per cento non ci sono ma se quel 10 per cento mi porta culo mi vedrete arrivare ciao ciao
Revengeful
Ritrovi:
08:00 - Bar "Lo Stadio" ad Arezzo
08:15 - Mini parcheggio a Palazzo del Pero dietro la curva principale della SS
Bubu
ok ci sono
Raizer
chiedo info se devo venire con lo sniper oppure c'è gia qualcosa/qualcuno in mente, devo pettinare la ghillie e pompare la batteria.laugh.gif
Revengeful
Soft Air non è Call of Duty. Matteo come mai ce l'hai tanto con gli sniper?
Raizer
QUOTE(Revengeful @ Feb 12 2009, 16:36)
*

il fatto è che devo farmi modificare la ghillie da mia nonna. Se serve uno sniper sabato vado a farme mettere a posto altrimenti domenica vengo con il cqb e la riparo a tempo perso!
menco
QUOTE(Revengeful @ Feb 12 2009, 15:36)
*

come vorrei fosse cod4...
Revengeful
QUOTE(Raizer @ Feb 12 2009, 17:39)
il fatto è che devo farmi modificare la ghillie da mia nonna. Se serve uno sniper sabato vado a farme mettere a posto altrimenti domenica vengo con il cqb e la riparo a tempo perso!
*

Matteo dipenderà da quanti siamo domenica e non so nemmeno se abbia senso avere uno sniper per questi giochi. Ne riparliamo domenica in caso :D

Menco ma te ci sei?
Raizer
ma visto il tempo e la scarsa affluenza di operatori è stato rimandato a questa giornata, è una variante tra "prigioniero di guerra" e "behind enemy lines" con l'utilizzo di una coppia sniper-spotter.

QUOTE(Revengeful @ Feb 12 2009, 18:49)
Matteo dipenderà da quanti siamo domenica e non so nemmeno se abbia senso avere uno sniper per questi giochi. Ne riparliamo domenica in caso :D
*

???????
Revengeful
QUOTE(Raizer @ Feb 12 2009, 18:51)
???????
*

Si ma non sappiamo quanti siamo domenica.

GiP e Lallo vanno a pistoia per il coordinamento del torneo, perciò se non siamo piu di 15 non ha senso. Inoltre probabilmente non ci sarà nemmeno fabio che si occupa dei giochi quindi è inutile giocare una variante di un gioco che non conosco smile.gif Se fabio non c'è si giocheranno quei giochi in forma classica.
GiP
SMS INVIATI A TUTTI QUELLI CHE ANCORA NON HANNO CONFERMATO.
menco
QUOTE(Revengeful @ Feb 12 2009, 17:49)
Menco ma te ci sei?
*

no se c'ero lo dicevo tongue.gif
whitefeather
QUOTE(Revengeful @ Feb 12 2009, 19:58)

GiP e Lallo vanno a pistoia per il coordinamento del torneo, perciò se non siamo piu di 15 non ha senso. Inoltre probabilmente non ci sarà nemmeno fabio che si occupa dei giochi quindi è inutile giocare una variante di un gioco che non conosco smile.gif Se fabio non c'è si giocheranno quei giochi in forma classica.
*

io sono in viaggio con gip e il lallo, ma non disperate che il psg-1 si stà preparando per le prossime giocate.
Revengeful
Importante: chi ha utilizzato il GPS dell'associazione al torneo è pregato di portarlo domenica. Tnks
Jacopo
io presente
alpha_prof
QUOTE(Revengeful @ Feb 12 2009, 18:58)

*

Per quanto riguarda il gioco l'abbiamo sviluppato io e il Gip quindi non ci sono problemi :rolleyes: ...il problema è se piuttosto arriviamo ad un numero consistente di operatori per poterlo effettuare!! blink.gif
picchio
Dato che x la notturna ho dato buca nn confermo. Eventualmente ci vediamo domenica mattina (meglio uno in più anche se bronco che uno in meno del previsto).
Revengeful
Ok vene.

Raizer se vuoi portare l'abbigliamento e l'equipaggio da sniper allora fai pure.
GiP
Così evitiamo di aspettare la gente che da buca al freddo come ieri sera...
etnico75
QUOTE(GiP @ Feb 9 2009, 21:07)
Lista presenze:

1. Raizer

2. Matteuz

3. Sergio M.

4. Vene

5. Fabrizio

6. Bubu

7. Alessandro M.

8. Jacopo

Ospiti indipendenti: +5
*

Ciao. Siamo Porfirio Lo Cascio, Francesco Lo Cascio, Daniele Nicchi e Forosetti Andrea, vorremmo giocare con voi per la terza volta da ospiti, abbiamo tutto l'equipaggiamento in proprio. Ho cercato di mettermi in contatto con Alessio, col numero gentilmente fornitomi da Fausto, purtroppo non sono riuscito a contattarlo. Ho comunque lasciato un messaggio per il quale attendiamo risposta.
Fateci sapere, per piacere. Ci scusiamo per l'assenza di domenica scorsa, causa maltempo. Ciao
GiP
Ho risposto al vostro sms confermandovi la presenza come ospiti per domenica, quindi nessun problema, a domenica! :D
Pan
Presente!
dari0
FAX INVIATI
Raizer
QUOTE(dari0 @ Feb 14 2009, 13:20)
FAX INVIATI
*

a me non è arrivato niente

laugh.gif
picchio
QUOTE(GiP @ Feb 13 2009, 20:45)
Così evitiamo di aspettare la gente che da buca al freddo come ieri sera...
*

Se ti riferisci al sottoscritto ti informo che appena capìì di nn poter venire avvertii panino con un sms dal momento che il direttivo ai numeri riportati nn risponde mai. Personalmente da quando sono con voi ho cercato di contattarvi innumerevoli volte senza riscontro . Memore di ciò ho comunicato la mia assenza a chi veniva.
dari0
Dato che hai tirato in ballo il direttivo,ti rispondo poichè sono uno degli interessati:
il numero dell'associazione non ha ricevuto ne sms ne chiamate da parte tua,le uniche telefonate arrivate sono di Federico L. (il ragazzo di Rapolano) cellulare che trall'altro lascio sempre a casa e che controllo solo per gli sms di conferma.
Al mio numero di cellulare non è arrivato nessun avviso di chiamata. Chiaramente non posso sempre rispondere ma quando trovo avvisi o chiamate perse richiamo quanto prima.
Da parte mia quindi quando dici e ti cito testualmente "...che il direttivo ai numeri riportati nn risponde mai..." considerato che si sono 4 ragazzi del direttivo (che sembra si facciano le seghe) di cui 3 presenti alla notturna (io,Alessio e Giacomo) la tua frase per me è una cazzata.
GiP
Io sarò coinciso visto che le discussioni non mi piacciono e nemmeno le voglio fare, panino non è del direttivo e non ne fa le veci, mandare un sms a un numero di un membro del direttivo se non si risponde alle chiamate non costa niente, e costa ancora di meno scrivere nel forum, ci sono più di un modo per avvertire se non si viene agli eventi, e RIPETO che tu non hai nemmeno provato a chiamare uno di noi ne sono arrivati sms, le comunicazioni ad altri soci e i passaparola NON CONTANO NIENTE.

Detto ciò chiudiamo la parentesi.
fiocco
presente
picchio
impegni diversi mi reclamano altrove.
Buon divertimento.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.