Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 01 Febbraio 2009
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2008/09
GiP
Per questa giornata le attività del club si svolgeranno ancora presso il campo di Poggio del Prete, i giochi come domenica scorsa si evolveranno prevalentemente nella parte boschiva, il ritrovo è fissato per le ore 8:00 al casello autostradale A1 di Arezzo, oppure dopo le ore 8:15 direttamente a Poggio del Prete.
Leggetevi qualche gioco nella sezione adibita e comunicate quello che più vi aggrada così lo proviamo domenica.

Vi verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).

Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio presiti ATTIVO

Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti con il relativo servizio presiti. Gli interessati potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Il servizio prestiti permette con 10€ di noleggare per l'intero evento un'arma perfettamente configurata e 2000 pallini altamente compatibili. Non si effettua il noleggio della sola arma o dei soli pallini, se non ai teressati che ne facciano richiesta eccezionale (fucile in manutenzione). In quest'ultimo caso (noleggio dell'arma al tesserato) non sarà necessario pagare alcuna quota.
Inoltre dall'inizio di questa stagione oltre al contributo per l'eventuale noleggio dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.
GiP
Lista presenze:
  1. Matteuz
  2. Picchio
  3. Vene
  4. Fabrizio
  5. dari0
  6. Milo
  7. Fabio
  8. Reve
  9. Panino
  10. Bubu
  11. Alessandro M.
  12. klamis
  13. Francesco C.
  14. Jacopo
  15. Gabriele
  16. Spino
  17. Teo
  18. GiP
Ospiti indipendenti: +10
Ospiti che usufruiscono del servizio prestiti: +1
Matteuz
Presente.

Per quanto riguarda il game sembra interessante ''prigioniero di guerra''...
menco
non ci sono...ho un matrimonio a grosseto con cena annessa...poi visto l'alto tasso alcolico che ci sarà penso dormirò là smile.gif
picchio
presente salvo acciacchi improvvisi dovuti all'età ed al rincoglionimento senile. tongue.gif
alpha_prof
Dovrei esserci....dipende se vado a sciare!!!
:rolleyes:
ICE
tongue.gif Ok salvo acciacchi vari tipo PICCHIO ci sono sicuramente.
GiP
Vene facci risapere smile.gif
dari0
vene ma ndò vai,vieni a giocare che s'arbeve tongue.gif
Me presente :D
MILO
presente
whitefeather
presente
GiP
Ragazzi diamo una risposta di conferma attendibile al 99%, non scriviamo "dovrei esserci" o "penso di esserci" ecc, magari aspettate qualche giorno in più (ovviamente sempre entro il Sabato) però cerchiamo di dare risposte certe, sennò facciamo come qualche domenica passata che parecchi avevano scritto "dovrei esserci" ed eravamo una lista di 20 e passa persone sul forum, mentre la mattina stessa ci ritrovammo in nemmeno la metà...
Revengeful
Presente xD
Pan
Presente!!!
alpha_prof
QUOTE(dari0 @ Jan 27 2009, 22:01)
vene ma ndò vai,vieni a giocare che s'arbeve tongue.gif
Me presente :D
*

QUOTE(GiP @ Jan 27 2009, 21:22)
Vene facci risapere smile.gif
*

wub.gif cosi arrossisco....manko la mi donna me fa sentire cosi cercato!!!! laugh.gif laugh.gif
Cmq per la gioia di molti(spero)...anke domenica sarò in prima linea! :D
whitefeather
QUOTE(GiP @ Jan 28 2009, 15:26)
Ragazzi diamo una risposta di conferma attendibile al 99%, non scriviamo "dovrei esserci" ........
*

il mio "dovrei esserci" era solo per non scrivere come da 11 mesi "salvo imprevisti", è chiaro che se muoio di infarto o di peste bubbonica non ci sono ma altrimenti con la voglia che mi ritrovo dopo che ho saltato ben 1 domenica....... tongue.gif laugh.gif laugh.gif
GiP
Allora scrivi PRESENTE tongue.gif gli imprevisti dovuti a causa di forza maggiore tipo morte, malattia mortale, ecc... non sono inclusi nel "PRESENTE" tongue.gif quindi se ti assenti per morte ti giustifico via tongue.gif
Bubu
ci sono anche io
"Wolverine"
a belli io purtroppo salto anche questa divertitevi e tanti pallini a tutti.......... :D laugh.gif
GiP
SMS INVIATI A CHI NON HA CONFERMATO.
Lelo
ci sò!!!!! + un ospite indipendente
Jacopo
presente
Revengeful
QUOTE(Lelo @ Jan 31 2009, 11:33)
ci sò!!!!! + un ospite indipendente
*

Nome Cognome ed età grazie :D
Matteuz
Ma non dovevamo decidere che tipo di gioco fare? :D Se facessimo una specie di sondaggio?
dari0
mi scordo sempre di scriverlo comunque FAX inviati.

Ps. a scanzo di equivoci i permessi vengono SEMPRE inviati solo che a volte mi dimentico di scriverlo nel forum
naikod
presente!!!ciao belli
GiP
Il game è già stato pensato, è una variante tra "prigioniero di guerra" e "behind enemy lines", non preoccupatevi domani vi verrà spiegato tutto dettagliatamente :D
Matteuz
Spettacolo, bene bene me gusta :D
Revengeful
Le foto di domenica sono state caricare nella photogallery accessibile dal sito.

Ringrazio Giacomo e Tiberio per il supporto fotografico smile.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.