Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 25 Gennaio 2009
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2008/09
GiP
Per questa giornata le attività del club si svolgeranno di nuovo presso il campo di Poggio del Prete, i giochi però si evolveranno prevalentemente nella parte boschiva, il ritrovo è fissato per le ore 8:00 al casello autostradale A1 di Arezzo, oppure dopo le ore 8:15 direttamente a Poggio del Prete.

Vi verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).

Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio presiti DISATTIVO
Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti tuttavia non sarà possibile noleggiare alcuna arma in quanto il servizio prestiti non è disponibile per l'evento in oggetto. Gli ospiti gia equipaggiati, se interessati, potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Inoltre dall'inizio di questa stagione dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.
GiP
Lista presenze:
  1. Raizer
  2. Panino
  3. Matteuz
  4. menco
  5. Bubu
  6. Gabriele
  7. Vene
  8. Jacopo
  9. dari0
  10. Milo
  11. Sergio M.
  12. fiocco
  13. barba
Ospiti indipendenti: +12
Raizer
jo presente jo!!
Pan
Presente
Matteuz
Presente tongue.gif
menco
ci dovrei essere smile.gif
"Wolverine"
questa la devo saltare d avvero sennò me tocca andare a dormire a la stazione..... ciao beliiiii.........
Bubu
Sempre e comunque ARMATEVI E PARTITE!!!!!!!! però vengo anche io è
Lelo
Ciao a tutti!!!! sono Gabriele... cmq domenica ci sono! :D
alpha_prof
Yes!!
Jacopo
P-R-E-S-E-N-T-E-!
GiP
SMS INVIATI A TUTTI QUELLI CHE ANCORA NON HANNO CONFERMATO.
dari0
io ci so smile.gif
MILO
ce so!
naikod
io non ci sono......vo a sciare....ciao ciao
alpha_prof
QUOTE(naikod @ Jan 23 2009, 13:31)
io non ci sono......vo a sciare....ciao ciao
*

Quanto avrei voluto fare una bella sciata degna della mia esperienza!!! :D :D :D
Peccato ke con la donna dietro...non è fACILE MUOVERSI!!! dry.gif

Vuol dire ke ci saranno + pallini per tutti! laugh.gif
fiocco
presente
fiocco
in forse ce un altro ospite si chiamo NICCHI DANIELE cera anche domenica ciao!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.