Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 18 Gennaio 2009
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2008/09
GiP
Le attività del club si svolgeranno presso il campo di Poggio del Prete, il ritrovo è fissato per le ore 8:00 al casello autostradale A1 di Arezzo, oppure dopo le ore 8:15 direttamente a Poggio del Prete.

Vi verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).

Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio presiti DISATTIVO
Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti tuttavia non sarà possibile noleggiare alcuna arma in quanto il servizio prestiti non è disponibile per l'evento in oggetto. Gli ospiti gia equipaggiati, se interessati, potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Inoltre dall'inizio di questa stagione dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.
GiP
Lista presenze:
  1. menco
  2. Panino
  3. dari0
  4. Jacopo
  5. Vene
  6. Fiocco
  7. Reve
  8. Sergio
  9. Bubu
  10. Nino
  11. Alessandro M.
  12. Giovanni C.
  13. Milo
  14. GiP
  15. Francesco C.
  16. picchio
  17. Fabio
  18. barba
  19. Gabriele M.
Ospiti indipendenti: +1
Matteuz
Presente :D
Raizer
salto.

una parola che non avrei mai voluto dire....
menco
ci sono smile.gif
Pan
presente! cool.gif
dari0
presente, forse avremo uno o piu' club ospiti chissà
Raizer
ma noooooooooooooooooooo
e che caz! è un anno che non perdo una domenica e mo mi organizzate gli incotri ma lol.
vedete se c'è qualche disgraziato che si aggiunge alla notturna.
Jacopo
Presente
alpha_prof
Yes!!!!io ci sò!!!!!
fiocco
presente
Revengeful
Presente
"Wolverine"
peccato zio maiale ci sarei voluto essere contro gli ospiti e per impallinare il reve ma o da fare a casa divertitevi ciao ciao.
alpha_prof
Ohy Raga!Ma non la organizziamo qualche giocata toga per i club ospiti???
dari0
gli ospiti sono in forse ancora nulla è certo anzi...
menco
il reve ormai lo potremmo quasi considerare ospite tongue.gif organiziamo na giocata x lui tongue.gif
dari0
menco hauhauhahuauhhua smile.gif
Revengeful
ahhahahaha...
... cazzo ridete! domenica menco fascia fuscia solo per te.

p.s. viene anche sergio
GiP
SMS INVIATI A COLORO CHE NON HANNO GIA' CONFERMATO.
P.E.
finalmente ci sono anchio ...... by sberla
P.E.
scusate come faccio a cambiare il nome di sberla .....?
GiP
Te lo devo cambiare io, mandami un PM con il nick con cui lo vuoi cambiare.
MILO
So presente anche io!! cool.gif
Revengeful
La prossima volta per il supporto tecnico c'è il forum HelpoDesko :D

Domenica chi non ha ricevuto ancora l'agognata tessera CSEN mi spari un pallino sulle gambe per ricordarmelo tongue.gif
Matteuz
Ragazzi, influenza. Devo lasciare.

Spero di essere apposto per la notturna. Evito le bestemmie che tanto so sottointese.
GiP
Presente! Alla faccia dei pranzi tongue.gif
picchio
Presente!
whitefeather
sono presente anche io,(quando mi concentro le prestazioni diventano divine laugh.gif ) beh! per dirla tutta salto la prossia tongue.gif

non voglio fare il rompi scatole ma pensavo che a poggio del prete potrebbe venire bene anche il gioco del pilota o dell'agente cia, tutti presenti nel topic da gip creato. meditate meditate.....
dari0
Fabio che dire un pò me lo immaginavo che non avresti resistito al fascino di poggio del prete :D
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.