Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Domenica 11 Gennaio 2009
Dragon Korps Forum > Contenuti Pubblici > Registro eventi > Archivio eventi > Archivio Stagione Sportiva 2008/09
GiP
Le attività del club, dopo la pausa natalizia, riprenderanno questa domenica e si svolgeranno presso il campo di Poggio del Prete, il ritrovo è fissato per le ore 8:00 al casello autostradale A1 di Arezzo, oppure dopo le ore 8:15 direttamente a Poggio del Prete.

Vi verranno inviati gli sms (ai soli tesserati) entro giovedì, date conferma ENTRO SABATO ALLE ORE 15 nel forum, via mail, o nei vari numeri di cell che avete (associazione, presidente, vicepresidente, ecc...).

Divisione Ospiti ATTIVA - Servizio presiti DISATTIVO
Durante questo evento è attiva la Divisione Ospiti tuttavia non sarà possibile noleggiare alcuna arma in quanto il servizio prestiti non è disponibile per l'evento in oggetto. Gli ospiti gia equipaggiati, se interessati, potranno seguire questa procedura: http://www.dragonkorps.it/forum/index.php?showtopic=133 . A causa di un'alta affluenza e per ragioni strettamente di sicurezza, non possiamo più accettare ospiti che si presentano la domenica senza aver preventivamente ricevuto il consenso dal direttivo.
Inoltre dall'inizio di questa stagione dovrà essere versata una quota di 5€ OBBLIGATORIA per l'assicurazione giornaliera.
GiP
Lista presenze:
  1. Matteuz
  2. Vene
  3. Menco
  4. Raizer
  5. Jacopo
  6. Fabio
  7. Picchio
  8. Michele S.
  9. Fiocco
  10. Gabriele M.
  11. Milo
  12. Panino
  13. Alessandro M.
  14. dari0
  15. Francesco C.
  16. Simone A.
  17. klamis
  18. GiP
  19. Teo
Ospiti indipendenti: +6
Matteuz
Presente.
alpha_prof
Io ci sò!!!
menco
presente smile.gif
naikod
ora vedo...visto che è quasi tutto in salita....CMQ do la conferma sabato pomeriggio. ciao
Raizer
toccherà usare il cecchino in urban

maledetto gipuser posted image

io e jacopo confermano
GiP
Non è detto che si giochi nell'intorno della casa, anzi è più probabile che si vada nel bosco sopra la casa o lungo il fiumiciattolo.
dari0
purtroppo lavoro e non ci so...
whitefeather
ci sono salvo imprevisti
picchio
Presente con ospite autonomo se confermato dal direttivo.
GiP
Confermato l'ospite.
Revengeful
Convocazione inserita.
"Wolverine"
ce so pure io no na voglia.......... :D
alpha_prof
QUOTE("Wolverine" @ Jan 8 2009, 16:26)
ce so pure io no na voglia.......... :D
*

e alora giùùùùùùùù!!!!!!!!! :D
fiocco
presente (pensavi fossi morto eeeee...)
GiP
SMS INVIATI A COLORO CHE ANCORA NON HANNO CONFERMATO!
Raizer
dai su su, siamo pochini è un mese che non si gioca!
attivi attivi!

e poi ho bisogno di carne da macello per il mio sniper user posted image :D
"Wolverine"
allora se fai lo sniper verrò a cercarti e ucciderti uuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaa.....a domenica mia preda....
Raizer
conta che non ho ancora cambiato il gruppo dei contatti del grilletto e quindi vado solo in singolo.

POST EDIT
GiP
Per favore atteniamoci al topic e smettiamo di fare spam, ci sono altre sezioni adeguate per scrivere di tutto.

Non scriviamo più cose che vengono fraientese da chi legge come: "ho montato la molla da 4 joule" perchè essendo la sezione pubblica potrebbe esserci gente che legge queste cavolate e le potrebbe prendere per vere...
Pan
Bravo Gip metti ordine! :D :D
Apparte le cazzate x domenica presente cool.gif
dari0
con somma gioia da parte mia e forse meno per qualcun'altro tongue.gif domenica ce so anche io (IN CULO ALL'IPER)
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.